i ragazzi di quel distributore mi conoscono....Squalo ha scritto:Nessun problema, hai semplicemente risposto ad una domanda![]()
Dispiace per il danno... ma per quanto riguarda i reclami cos'hai fatto? Di norma, in casi del genere, il problema è dimostrare che il guasto è stato causato dal rifornimento in questione... una ricevuta, ad esempio, "certifica" che il riempimento del serbatoio è stato fatto da quel determinato distributore ma in mancanza di questa, il compito è senz'altro più arduo. Hai fatto causa?
ho fatto subito una raccomandata con ric. di ritorno alla conpagnia e al distributore.poi ho inviato anche via @la letterina che ho scritto (dato che il titolare del distributore mi aveva minacciato) allegando i vari fogli che mi hanno rilasciato al concessionario.
avevo ritirato l'auto da circo 10gg...aveva appena fatto il tagliando.
parlando con dei vicini,che portano sempre lì i mezzi aziendali,mi hanno riferito che è prassi loro versare anche i fondi delle cisterne,tant'è che quando hanno poco carburante,i dipendenti e il titolare,dicono a questi di andare a fare rifornimento più tardi xchè non è buono....
se ci pensi loro lo pagano....dovranno pure darlo a qualche f....a