PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piccoli problemi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Piccoli problemi

Messaggio da BiciMotard »

Metto a disposizione una mia recente esperienza: se a qualcuno venisse in mente di installare sensori di parcheggio aftermarket per risparmiare, in particolare quelli magnetici, che lasci perdere! Funzionano di m...! :thumbdown:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

PoisonedSlash
Peugeottista appassionato

Messaggio da PoisonedSlash »

Frank208 ha scritto:Ciao per caso a qualcuno di voi capita ke in partenza oppure a giri bassi si sente un rumore del tipo metallico tipo tatatatatta!!!! Motori diesel!!!! Grazie!!!!!!
ho notato l'altro giorno questo problema...ero a giri bassi e in seconda, motore caldo...appena mollata la frizione, la macchina ha "singhiozzato", producendo un fortissimo rumore metallico fino a quando non ho rimesso il piede sulla frizione, per un attimo ho creduto che fosse partito qualche componente da quanto era forte :shock:
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

gabriel26
Peugeottista novello

Messaggio da gabriel26 »

Queste auto moderne supertecnologiche saranno pure meravigliose, ma c'è da avere paura ogni giorno! :-)
208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV (84 KW), bianco banchisa ,cerchi 17" Technical Grey, allarme, Pack pelle Claudia,pack stile, touchscreen con navigatore
Qui potete ammirarla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=73156" onclick="window.open(this.href);return false;

Danny7
Peugeottista novello

Messaggio da Danny7 »

Io ho notato invece che il portellone non è regolato benissimo...
In pratica chiudendolo si schiaccia troppo tanto che arriva a toccare il profilo del padiglione...è saltata via la vernice !!!
208 HDI 115cv Allure

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Danny7 ha scritto:Io ho notato invece che il portellone non è regolato benissimo...
In pratica chiudendolo si schiaccia troppo tanto che arriva a toccare il profilo del padiglione...è saltata via la vernice !!!
:shock: certo che è in gamba il tuo concessionario a consegnarti una macchina così. Quello deve solo ringraziare che non ha trovato ME, perchè a quest'ora io avevo già telefonato in Peugeot. Uno così può solo andare a pascolare le pecore.
Fatti valere, Danny7!
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Yasaph87
Peugeottista novello

Messaggio da Yasaph87 »

Dubbio...la mia 208 1.6 92 cv e-hdi a motore acceso è silenziosissima, ma dp aver percorso molti km + di una 50°ina, quando mi sn fermato e ho spento la macchina, quando ho riacceso la macchina ho sentito un rumore dal motore, vorrei sapere anche a voi è mai successo questa cosa,se è normale,x via del Fap,è stata colpa mia che dovevo aspettare un pò dp aver percorso km...aspetto delle vostre risposte grazie :D
208 1.6 Allure e-Hdi 92 cv s&s

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Caspiterina ragazzi leggendo un pò i vostri topic mi sembra di capire che questa 208 presenti non pochi problemini, seppur risolvibili facilmente (più o meno)....... Ecco perchè non acquisto mai un'auto al suo debutto..... :lol: :lol:

Comunque buona 208 a tutti!!!

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Mel89 ha scritto:Dopo neanche 2000km la mia piccola 208 ha un paio di problemi.
1) la cintura quando agganciata continua a fare cigolii.
2) il navigatore all'improvviso si spegne e a volte si riaccende a volte rimane spento.
Oggi ho portato la macchina dal concessionario e mi ha dato l'appuntamento per lunedì prossimo.
dai un'oliata agli orecchini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=eT0MHN827hs[/video]

papapa

Messaggio da papapa »

Ma io me la ricordo questa pubblicità! É possibile?? Di quando sarà piú o meno?
Comunque rrende benissimo l'idea complimenti 207xsi! :lol:

Tanta208robA
Peugeottista curioso

Messaggio da Tanta208robA »

Nella mia primo problema, il tergilunotto non spruzza l'acqua per pulire...
Peugeot 208 1.4 hdi allure, 3 porte, bianco bianchisa, ruota di scorta, pack confort, vetri posteriori oscurati, cd, navigatore

PoisonedSlash

Ragazzi, ho un problema di plastiche rigate...posto direttamente le foto :(

Immagine

Immagine

credevo fosse un segnetto, qualcosa che va via con una lavata...invece no, ed è parecchio evidente...
meno male che almeno hanno avuto la decenza di non farmelo sulla carrozzeria! :mad:

conoscete qualche metodo per "mascherarlo"? grazie in anticipo #-o
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta

luck91

Messaggio da luck91 »

ma che pezzi di bip :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Orchino

Messaggio da Orchino »

Chissà perché ma me lo sentivo che la qualità costruttiva della 208 è inferiore alla 207.
Quel disassamento della plancia è a dir poco vergognoso. Manco le Fiat degli anni 80-90 erano così.

PoisonedSlash

luck91 ha scritto:ma che pezzi di bip :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
è proprio una strisciata, si estende alle guarnizioni dei finestrini, ma almeno su quelle non si vede...non ho proprio idea di che prodotto usare per alleviare il segno, mannaggia a chi me l'ha fatto!! :mad:

Orchino

Messaggio da Orchino »

Passaci il polish, dovrebbe tirarli via.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”