ironman ha scritto:Altra cosa che mi piacerebbe sapere è: come mai io ho il clima Bi-ZONA, mentre su tutte le foto che vedo nei depliant ed in giro per in ternet il clima della 307cc è com questo.. http://magazine.avtoindex.com/images/pe ... 7_cc_7.jpg
Può essere che io possiedo tutta l'elettronica di una 307cc nuovo modello unita alla carrozzeria vecchio modello?
Ciao
Sì.. è proprio così... tutte le 307 prodotte poco prima dell'introduzione del restyling hanno la stessa elettronica di quelle restyling.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Che botta di c..o...Penso proprio di aver fatto un ottimo acquisto!!!
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control
Se pulisci per bene la superfice e li installi con cura tengono...Magari un goccio di colla a caldo nelle estremità non fa male !
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control