Se fai una ricerca sul forum,c'è un gran bel topic in cui se ne parla

Tu sei della prov. di???
Ho portato l'auto al centro assistenza.giuleo71 ha scritto:Scusate l'intromissione.
Sono un possessore di una Peugeot 307 SW hdi acquistata nel 2004.
Premetto che in tutti questi anni sono stato molto meticoloso con i tagliandi.
Anch'io ho avuto problemi con l'antinquinamento. La prima volta 18 mesi fa. Mentre ero nel traffico milanese si è accesa la spia dell'anomalia. Seguendo il manuale ho provato a lanciare l'auto in autostrada sperando che la spia si spegnesse. Alla fine ho risolto con l'internvento dell'assistenza che ha sostituito la sonda.
L'altro ieri si è nuovamente accesa la spia e la macchina si è immediatamente spenta. Le prime volte dopo un minuto l'auto si riaccendeva anche se si avvertiva un calo di potenza nelle marce basse.
Ieri, invece, dopo che la mattina ho acceso la macchina, dopo 400mt si è spenta nel momento che si è accesa la spia dell'anomalia dell'antinquinamento. Da quel momento la mia Peugeot non ha voluto proprio sapere di ripartire.
Domani chiamerò l'assistenza.
Voi cosa mi dite?
Il totale per l'eliminazione del FAP non è maleCasamatta88 ha scritto:se siete in provincia di Bergamo\Milano conosco un posto dove lavorano bene io con 400€ ho eliminato il FAP.
100€ dal meccanico di fiducia per la rimozione fisica
+
300€ in questo posto a bergamo dove modificano la cenrtalina per emulare il fap (non aggiungono nessun modulo)