Straquoto....Mik ha scritto:La gente sta male...

Straquoto....Mik ha scritto:La gente sta male...
Ma questo non è un difetto. È una semplice scelta di Peugeot. Come sulla 2008 dove da un certo momento in poi hanno deciso di togliere una USB e la luce del cassetto.METALLIC.COPPER ha scritto:Caro il mio "simpatico" Mik.... non ti preoccupare che ho guardato anche dentro al cofano motore.... e per assurdo quello è verniciato meglio di quel cavolo di passaruota. E con te chiudo la discussione perchè gli altri ti hanno già risposto in maniera molto educata e ti assicuro che io non sarei stato tanto "cordiale" nei tuoi confronti. Spero solo che la tua auto sia priva di difetti anche perché se ne avrà e tu chiederai lumi o consigli qui sul forum da parte mia e penso da parte di tutti gli altri avrai l'assistenza ed il supporto che più ti meriti. Detto questo ribadisco quanto già detto.... con te ho finito di parlare. E come si dice nelle lettere formali.... con la presente comunicazione si coglie l'occasione per porgerLE distinti e cordiali saluti.
Solo 2? Con meno di tre non mi diverto. Oppure potrei chiedergli 3 maxibon visto che non c'è la luce nel cassetto di fonte al passeggero.METALLIC.COPPER ha scritto:Come detto prima... con Mik non ho più nulla da dire... pertanto non perderò tempo a dirgli che nel caso che gli regalino i due coni gelato se li può anche mettere tranquillamemte nel c..o ! Ribadito questo dico solo che ognuno è libero di comportarsi come meglio crede. Io ho già fatto notare la cosa in concessionaria e loro stessi mi hanno detto di ripassare i prossimi giorni per verificare al meglio la situazione. Pertanto se mi danno la possibilità di usifruire della loro disponibilità non vedo perché non dovrei approfittarne. Rimane solo da vedere fin dove arrivano. Io farò la mia proposta... loro risponderanno e vedremo di arrivare ad un accordo. Per il resto.... un ultimo consiglio... Mik... i due coni prendili al limone o alla menta... visto il posto dove te li devi mettere è molto meglio.... rinfrescano.
Dipende se escono così a caso oppure hanno cambiato idea da una certa data in poi. Nel secondo caso è una scelta di Peugeot. Così come quella di mettere il poggiapiede in alluminio sulle ultime GTline mentre le prime non lo avevanoStele1977 ha scritto:Come ho detto all'inizio del post se il difetto non è visibile e non da problemi futuri non ci penserò neanche un po', l'importante è che la macchina funzioni alla perfezione, però c'è da dire che se alcune auto escono così ed altre verniciate anche in quel punto un po mi darebbe fastidio, in quanto i miei soldi sono uguali a quelli degli altri, non mi sembra che tra gli optional c'era l'opzione verniciatura completa
Secondo me per chi si trova il deficit della verniciatura se prova a chiedere uno sconto non c'è niente di male...chiedere è lecito...magari il concessionario per fare bella figura gli molla un buono officina...alla fine per il poggiapiedi inox è servito lamentarsi!Mik ha scritto:Dipende se escono così a caso oppure hanno cambiato idea da una certa data in poi. Nel secondo caso è una scelta di Peugeot. Così come quella di mettere il poggiapiede in alluminio sulle ultime GTline mentre le prime non lo avevanoStele1977 ha scritto:Come ho detto all'inizio del post se il difetto non è visibile e non da problemi futuri non ci penserò neanche un po', l'importante è che la macchina funzioni alla perfezione, però c'è da dire che se alcune auto escono così ed altre verniciate anche in quel punto un po mi darebbe fastidio, in quanto i miei soldi sono uguali a quelli degli altri, non mi sembra che tra gli optional c'era l'opzione verniciatura completa
Solo il tempo ci dirà se escono a caso oppure no, però sarai d'accordo con me che se cambiano idea su una verniciatura se farla o no, vuol dire che in fabbrica qualcosa non ha funzionato a dovere.Mik ha scritto:Dipende se escono così a caso oppure hanno cambiato idea da una certa data in poi. Nel secondo caso è una scelta di Peugeot. Così come quella di mettere il poggiapiede in alluminio sulle ultime GTline mentre le prime non lo avevanoStele1977 ha scritto:Come ho detto all'inizio del post se il difetto non è visibile e non da problemi futuri non ci penserò neanche un po', l'importante è che la macchina funzioni alla perfezione, però c'è da dire che se alcune auto escono così ed altre verniciate anche in quel punto un po mi darebbe fastidio, in quanto i miei soldi sono uguali a quelli degli altri, non mi sembra che tra gli optional c'era l'opzione verniciatura completa
Mi pare che stai un po' esagerando una cosa è il sarcasmo un'altra è augurare di prendere fuoco...METALLIC.COPPER ha scritto:... invece di un maxibon fatti dare una candela cosi magari prendete fuoco tu e l'auto.
In effetti così non va bene, un conto è non essere d'accordo, ma qui si va ben oltre.davide.calasanzio ha scritto:Mi pare che stai un po' esagerando una cosa è il sarcasmo un'altra è augurare di prendere fuoco...METALLIC.COPPER ha scritto:... invece di un maxibon fatti dare una candela cosi magari prendete fuoco tu e l'auto.
Mi verrebbe da dirti un sacco di cose, ma con questo tipo di post fai tutto da solo, e meglio.Mik ha scritto:Quasi quasi ci provo anch'io. Vado a lamentarmi delle frecce posteriori e delle luci targa che non sono led e vedo se in cambio mi regalano 3 gelati al pistacchio. Vi aggiorno