307wrc ha scritto:Preso oggi sintoflon ET e 2 protector domani si inizia il trattamento![]()
![]()
![]()
costo € 68,00 .tra circa 700km ho tagliando + cambio distribuzione + montaggio strumenti aggiuntivi pressione turbo e temperatura acqua .
Vedremo dopo tutte ste modifiche come si comporta la leona !!!!!!!
a me solo con l'ET non ho sentito tutta sta differenza...mentre fino il trattamento con il protector, ho subito notato che era piu fluido il motore...ovvio dopo 2 gionri non te ne accorgi piu...pero mi e successo cositutmosis ha scritto:307wrc ha scritto:Preso oggi sintoflon ET e 2 protector domani si inizia il trattamento![]()
![]()
![]()
costo € 68,00 .tra circa 700km ho tagliando + cambio distribuzione + montaggio strumenti aggiuntivi pressione turbo e temperatura acqua .
Vedremo dopo tutte ste modifiche come si comporta la leona !!!!!!!
lL'ho preso pure io ma aspetto ancora un migliaio di km prima di iniziare il trattamento. Dimmi se appena messo l'ET senti gia' differenze nel motore.
grazie
ciao
Infatti sei già il secondo che me lo dice...di svuotare tutta la bomboletta. Mi smebra strano però,ho avuto vapori olio e EGR attivi fino a 100.000 km ( egr tutt'ora attiva ). Cambiare sempre a 2500 giri o più preserva il collettore dalla monnezza dell EGR.lupus.c ha scritto:Vuole dire che era abbastanza pulito!
Cmq,dovevi svuotare tutta la bomboletta per avere un risultato certo ed ottimo
No, infatti, più che rallystiche hai velleità da "demolition derby": la prossima volta ti riprendo mentre fai a sportellate in autostrada!!!Squalo ha scritto:In realta' no... guido sempre con la "diligenza del buon padre di famiglia"... non ho le velleita' rallystiche di altri componenti dello Staff...![]()
Lì non è mica colpa mia... sono gli altri che potrebbero essere un po' meno mentecatti!![-EndTymE-] ha scritto:No, infatti, più che rallystiche hai velleità da "demolition derby": la prossima volta ti riprendo mentre fai a sportellate in autostrada!!!Squalo ha scritto:In realta' no... guido sempre con la "diligenza del buon padre di famiglia"... non ho le velleita' rallystiche di altri componenti dello Staff...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo... il debimetro costituisce un "punto debole" per l'alimentazione. Purtroppo l'operazione di smontaggio e pulizia non è proprio alla portata di tutti (sicuramente non alla mia307wrc ha scritto:Sto debimetro é una gran caxxxata ...... !!!![]()
tra pochi giorni farò cambio olio con aggiunta di protector pulitura CDA e aggiunta di dieselclean dopodiché vi farò nuovamente sapere ................ comunque consiglio da amico ......... pulite sto benedetto debimetro abbastanza spesso é miracoloso !!!!!!!!!!
Scusa, come l'hai pulito?307wrc ha scritto:Beh con il solo ET nemmeno io ho notato sostanziali differenze tranne un iniziale fumosità che poi é però diminuita vistosamente dopo circa mezz'ora dall'aggiunta dell'ET ; la vera differenza l'ho sentita quando ho deciso stamani ( pausa pranzo in ditta) di smontare pulire e rimettere a posto il debimetro che era sporchissimo ........ rimontato il tutto appena uscito alle 17:00 ho messo in moto e fatto un giro ...... risultato ?.......... la belva é come ringiovanita di 100000 km![]()
![]()
![]()
: