non esattamente a volte avere le manine sottili serve, ho sollevato nel lato guida il la gomma senza smontare nulla. dal lato passeggero sono passato attraverso lo sportellino del filtro anti polline. se plus facile!*Peppe 89* ha scritto:e come li hai messi'?? nn avrai mica smontato la giglia![]()
![]()
ho cambiato il sistema, avevo messo ferox tempo fà e poi grasso e avevo tappato.Patrizio ha scritto:Provate a mettere un po di vaselina,è trasparente quindi non si vede,oppure quei grassi sprai che ci sono in commercio,tanto per intenderci si usano anche sulle catene delle moto
Hai ragione, purtroppo tutte le case automobilistiche lavorano un po a risparmio,quindi tocca a noi tenere le cose sotto controlloalessio_mo ha scritto:ho cambiato il sistema, avevo messo ferox tempo fà e poi grasso e avevo tappato.Patrizio ha scritto:Provate a mettere un po di vaselina,è trasparente quindi non si vede,oppure quei grassi sprai che ci sono in commercio,tanto per intenderci si usano anche sulle catene delle moto
ieri non soddisfatto del lavoro ho pulito con cillit bang ed è tornato lucido lucido tutto. ho dato una mano di ferox nuovamente e e ho tappato incappucciando con cuoio nero e stretto intorno con una una fascetta di plastica nera e sembra ben rifinito.
comunque resta il fatto che ho scoperto che la ruggine non è solo lì e se illuminate bene troverete ruggine anche sotto al piatto che sta intorno al bullone...........non ho parole
si ed ora xò ti deve e ci deve spiegare xkè alcuni bulloni nn lo fanno e addirittura in alcune officine li sostituiscono in garanzia!!stylus ha scritto:ho lo stesso problema anche io , il concessionario mi ha detto che non e' assolutamente un difetto o vizio di costruzione , e' solo uno strato sottile di ossido che si forma a causa del fatto che il dado non e' protetto a pioggia freddo ect ect .. Mi ha confermato che non sara' mai un problema e non e' necessario assolutamente cambiare niente .
hai ragione ti giuro che non sopporto la ruggine su auto nuova.....figuriamoci che arrivo da una Fiat e non t'ho detto una maserati una fiat, be non aveva ruggine nemmeno un punto, non era zingata e per di più stava all'aperto ed io abito a 1.5km dal mare figuriamoci il maestrale e la salsedine. la concessionaria non mi ha mai dato una mano a sotituire niente nemmeno il sedile conducente ed il suo gioco. nemmeno il cigolio del volante da fermo... ho gettato la spugna con la erma convinzione che tanto se insisto e dicono di sostituirmi tutto fanno la finta. magari anche loro ci danno su il cillit bang, io vado via convinto che mi hanno sostituito gli ammortizzatori ed invece non hanno fatto nulla. orala mia domanda è questa: chi è del forum che ha sostituito gli ammrtizzatori originali mettendoli che ne sò ribassati? giusto per capire se sono arruginiti anche quelli.Flea ha scritto:Ragazzi appoggio la buona volontà!!!!!ma me li devono cambiare e!!!!!!!!nn se ne parla che mi devo ingegnare per un loro pezzo difettato!!!!!Devo risolvermi atemporaneamente il problema!!!!![]()
![]()
![]()