Moderatore: Moderatori
Sulla fattura (sempre che esista) che cosa hanno scritto?Pesmerga ha scritto:Ila AQS Auto m'ha fregato non cambiandomi i dischi 1 mese fa e rubandosi 90 euro di pasticche
ma come è possibile che si siano scalettati i dischi? Quanti Km hai fatto?Pesmerga ha scritto:Il gommista che oggi mi ha rimesso la ruota(200 euro per ruota,mortacci della Peugeot)m'ha confermato che in frenata se si muove il volante sono i dischi e solo toccandoli m'ha dtto che son da cambiare perchè han lo scalino;1)la AQS Auto m'ha fregato non cambiandomi i dischi 1 mese fa e rubandosi 90 euro di pasticche;2) cambiate i dischi come farò io l'11,ho già appuntamento..e speriamo finisca tutto,anche perchè segno tutti e 4 i dischi col pennarello indelebile,voglio vedere se mi fregano di nuovo anche questi qui
Han scritto cambio dischi in garanzia e pastiglie(non in garanzia)=90 euroFrancesco308 ha scritto:Sulla fattura (sempre che esista) che cosa hanno scritto?Pesmerga ha scritto:Ila AQS Auto m'ha fregato non cambiandomi i dischi 1 mese fa e rubandosi 90 euro di pasticche
11.000 km in 3 mesi e mezzos69 ha scritto:ma come è possibile che si siano scalettati i dischi? Quanti Km hai fatto?Pesmerga ha scritto:Il gommista che oggi mi ha rimesso la ruota(200 euro per ruota,mortacci della Peugeot)m'ha confermato che in frenata se si muove il volante sono i dischi e solo toccandoli m'ha dtto che son da cambiare perchè han lo scalino;1)la AQS Auto m'ha fregato non cambiandomi i dischi 1 mese fa e rubandosi 90 euro di pasticche;2) cambiate i dischi come farò io l'11,ho già appuntamento..e speriamo finisca tutto,anche perchè segno tutti e 4 i dischi col pennarello indelebile,voglio vedere se mi fregano di nuovo anche questi qui
Ciao.
Non torni indietro a sbatterglieli sul muso?Pesmerga ha scritto:Han scritto cambio dischi in garanzia e pastiglie(non in garanzia)=90 euroFrancesco308 ha scritto:Sulla fattura (sempre che esista) che cosa hanno scritto?Pesmerga ha scritto:Ila AQS Auto m'ha fregato non cambiandomi i dischi 1 mese fa e rubandosi 90 euro di pasticche
Ma che domanda è?thewizard ha scritto:... e dove li hai presi i penumatici DA ?
Fabio
si certo!kwang ha scritto:Volendo anche della tassellatura.
La sigla indica infatti una difettosità d'"aspetto" in generale, che però non pregiudica la sicurezza nè le performance.
Bah...
Preciso poi che se andate da un qualsiasi gommista le marchiate DA sono una sorta di seconda scelta (anche se non proprio, per quest'ultime c'è un'apposita ulteriore sigla, anzi sono più di una), vengono fatte pagare meno a loro a livello di fornitura e fatte pagare pure meno a noi utenti!
Un motivo ci sarà...
Le mie poi a livello di scritte non hanno errori/sbavature di nessun tipo, per lo meno esternamente...
Date un'occhiata alle vostre...
Ma non hai mai chiesto a quei signori di fare un giro in macchina con te?Pesmerga ha scritto:Niente,oggi ho ritirato la bimba dalla quarta assistenza e di nuovo a dirmi"non abbiamo riscontrato niente di anormale,abbiamo stretto un pò tutto(risposta molto vaga)..e trema ancora come un malato di Parkinson quando freno..ora basta,avvocato e che cavolo!!!!![]()