Grazie per la tua risposta..mjet63 ha scritto:1) Prendo quello già diluito perchè nella mia zona l'acqua è "pesante" e ho paura di intasare la pompetta: mi illudo che in fabbrica depurino l'acqua.alexcorbetta ha scritto:Ciao,
grazie per le risposte..in sostanza mi state dicendo che è meglio il dp1 già diluito rispetto a quello concentrato perché lascia giù meno aloni giusto?
Quello antimoscerini è davvero efficicace cm si pensa o è più aggrssivo per le guarnizioni e basta?
Quello invernale lascia qualche fragranza?
Grazie
2) Ho usato per 7 anni, con l'autyo precedente, il DP1 e non ho trovato problemi alle guarnizioni. Avevo scelto proprio il DP1 dopo aver parlato con il servizio tecnico di un noto produttore di tergicristallo......
3) No, quello invernale non ha fragranza. E neppure quello estivo normale. Solo l'antimoscerini.
Allora seguo il tuo consiglio e per l'estate uso l'antimoscerini che dovrebbe essere più efficace rispetto a quello estivo normale e in inverno quello meno 20 già diluito..
Beh il problema dell'acqua pesante credo non si debba porlo se si usa l'acqua distillata al posto di quella del rubinetto

Farò cosi se per caso prendo un concentrato..