PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Xeno....Preso

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
maxoverclock
Peugeottista veterano

Re: Kit Xeno....Preso

Messaggio da maxoverclock »

DonJo ha scritto:che io sappia non c'è differenza in termini di lumen tra un kit da 35 e uno da 55 :?
Invece cambia anche la potenza della lampada :mrgreen:
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

peppebarto
Peugeottista novello

Messaggio da peppebarto »

prendete i 5000k!!! quando piove, nessuno illumina più di voi.
207 x line 1.4 hdi 70 cv grigia...full opzional...clima automatico bi-zona...caricatore a 5 cd frontale...profumatore d'ambiente di serie...stilo antenna short nera...aux-in...fari xenon h7r 5000k...posizioni a 2 led anti-errore.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

quoto per i 5000k anch'io ;-)
ora interviene kri guardate è :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

peppebarto ha scritto:prendete i 5000k!!! quando piove, nessuno illumina più di voi.
Io penso che se mi deciderò prenderò i 4300,però solo abbinati ai lenticolari,ed è quello il problema...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

207 feline
Peugeottista D.O.C.

kri-11 ha scritto::roll:
:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

maxoverclock
Peugeottista veterano

Messaggio da maxoverclock »

@ Electricblue.........dal tuo nick mi aspettavo che montavi qualcosa di diverso dai 4300 :lol: :mrgreen:
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

maxoverclock ha scritto:@ Electricblue.........dal tuo nick mi aspettavo che montavi qualcosa di diverso dai 4300 :lol: :mrgreen:
Ho sempre avuto macchine blu perchè il blu è il mio colore preferito,ma i fari rigorosamente old-color sono più belli 8) ,
la tendenza del 2015 saranno i fari con riflessi gold :razz:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Matteorock_it
Peugeottista novello

Messaggio da Matteorock_it »

"Scusate" l'intrusione :D , ma vorrei un info da maxoverclock... Quanto hai pagato tra fari e lampadine e dove li hai presi?!?! :oops: sono bellissimi.... =P~ vorrei farci un serio pensierino...
Peugeot 207 1.4HDi 5p X-line

-Salvo's-

Messaggio da -Salvo's- »

Semmai un giorno monterò gli xeno, metterò delle lampadine di potenza 5.000/5.500K al massimo.Possibilmente della Xenonlamp, che sono tra le migliori marche.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

stupendi ;-)
Tessera N°347

207 feline
Peugeottista D.O.C.

OT ottima la tua firma :lol: :lol: :lol: soddisfatto quando và :lol: :lol: :razz: :razz: FINE OT
Tessera N°347

Peugeot65

Messaggio da Peugeot65 »

Ma ai lati del motore, zona passaruota mi sembra di aver visto dello spazio libero e fresco, non sarebbe meglio posizionarle la?
Perchè specie quella dietro il copri batteria mi lascia perplesso. Prova a controllare la temperatura della centralina dopo un'ora di utilizzo continuo e vedrai che le mie perplessità saranno anche le tue!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Dopo 2 ore di utilizzo delle luci in autostrada le centraline erano ad una temperatura che con la mano erano calde ma non bollenti, prossima volta gli metto su un termometro..cmq il mio limite di sopportazione al dolore non e molto alto.. :) ;)

cmq pensavo di farlgi qualche buchetto da 6mm nella plastica frontale del copri batteria... negli spazi sopra al passa ruota ho paura che qualche trafilato di acqua dai parafanghi possa passare... ho visto un tipo che le ha bloccate con una squadretta a lato faro....

OT se vi interessa vi posso dire dove li ho presi e quanto li ho pagati /OT

per chi li deve installare senza smontare tutto il faro, occhio che la clip deve essere del tutto smontata e poi con uno specchietto deve essere riinfilata nel porta lampada solo questa operazione mi ha portato via 1 ora di lavoro...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Generale”