PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207...Il Leone "bianco perlato elettrizato"!!!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: 207...Il Leone "bianco perlato elettrizato"!!!

Messaggio da furfante69 »

bellissima veramente tunizzata al modo giusto e non tamarra 8) 8) 8) 8)

davvero complimentissimi :applause: :applause: :applause: :applause:

ps il colore lo AMO [-o< [-o< [-o< [-o<
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

nicky83 ha scritto:Grazie mille tutti :D sono contentissimo ke vi piace la mia macchinina :lol: :lol: pensavo ke fosse esagerata :)
Non posso che unirmi in coro a tutti i complimenti che hai ricevuto per la tua auto...veramente =P~ =P~ =P~
Se posso essere indiscreta a occhio e croce quanto avrai speso a fare tutto ciò????
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

nicky83
Peugeottista curioso

Messaggio da nicky83 »

avrò speso sui 8milla circa,tra i vecchi kit tuning e varie cose ke ho provato sulla macchina ad arrivare a oggi
xò sono stati ben spese,xke quando vado in giro sono molto sodisfato quando tutti me la guardano \:D/ \:D/ \:D/
207 feline. 1.6hdi Electric White
Eccola quì

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

nicky83 ha scritto:avrò speso sui 8milla circa,tra i vecchi kit tuning e varie cose ke ho provato sulla macchina ad arrivare a oggi
xò sono stati ben spese,xke quando vado in giro sono molto sodisfato quando tutti me la guardano \:D/ \:D/ \:D/
direi proprio di si :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

307wrc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307wrc »

leggo solo ora questo topic e devo dire che questa 207 é veramente bella ...complimenti .... essendo io un patito di cerchi enormi quoto quanto detto sopra dei 17 o meglio dei 18 starebbero da favola ... se solo peugeot ci concedesse questo nullaosta sarebbe fantastico !! ma se puoi montare i 17 fallo quanto prima :)

di nuovo complimenti e se posso chiedere quanto hai speso per la verniciatura ??? io vorrei fare la mia 307 bianca con cofano tetto e portellone simil carbonio ! :shock: ( dopo adeguato allargamento dei passaruota ) :razz:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

xLorenzox
Peugeottista appassionato

Messaggio da xLorenzox »

Molto bella davvero!
Il muso mi piace molto, metterei però un secondo terminale di scarico, secondo me potrebbe starci bene :)
Comunque davvero una bella macchina, complimenti!
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti: Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo - Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing

Torna a “207”