Petrobras ha scritto:E meno male che mi sono svegliato già la prima settimana di marzo!... in origine avrei voluto aspettare maggio... e lì non si finiva più!
Guarda io dovrei prendere a schiaffi quelli della concessionaria.... [-X
A metà febbraio ho dato l'acconto ma, causa "rumors" sull'uscita del restyling, il titolare ha cercato di temporeggiare in attesa di saperne di più. Nel frattempo le riviste (e siti web) già avevano preannunciato le caratteristiche del nuovo modello...ed io chiamavo e lo imploravo: "Ordini, per favore, ordini, ordini, ordini...."......

E quello niente...caso mai ci fosse stata qualche incongruenza con le varie combinazioni optionals-allestimenti (c'è da capirli pure, poveracci, però insomma...)....alla fine questo "scherzetto" si è protratto per più di un mese !!! Ed alla fine l'ordine è stato COMUNQUE effettuato "alla cieca"....perchè nel frattempo NULLA di ufficiale era pervenuto alla concessionaria...ed il titolare si è deciso ad ordinare, perchè, a suo dire...."
quest'ordine sta diventando una farsa"...

E se lo dice lui....
Vabbè, insomma...ora sono a fine Giugno ad attendere...e mi sa che sono uno degli ultimi....