Umm che strani cambiamenti... ok per l'iniettore; ma il cambio della turbina vuol dire che era lei l'ingorda di olio.. ma una perdita di olio sulla turbina la vedi.. o è interna e lo mangia con l'aspirazione d'aria.. ma questo vorrebbe dire che hai l'intercooler pieno d'olio.. davvero strano.. cmq ora io farei fare un 500KM di rodaggio ai nuovi componenti cosi per farli assestare con il resto del motore.. poi magari dacci un feedback circa le prestazioni.. se non fossi stato in garanzia io avrei pensato ad una turbina più grande...francis ha scritto:ritirata!
dopo una settimana e mezza di permanenza in officina la macchina è tornata a casa. Cambiati: turbina, iniettori, candele, tubi e sostegni vari. Con 10,5h di manodopera non vi dico il totale della fattura.
Fortuna che essendo in garanzia ho pagato solo le candele per un totale di 65€.
Speriamo che il problema dell'eccessivo consumo di olio sia definitivamente risolto.
F
Per i costi almeno ti sarebbero andati via 540 euro di manodopera piu turbina nuova 1200euro piu iniettore 100euro totale fattura piu o meno 2000euro...