io metterei il clacson del pullman
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[308] Fèline THP Black pearl di PITT-88
Re: [308] fèline THP di PITT-88
Per le molle ora sono veramente indeciso tra le h&r o eibach
mi hanno detto che le prime restano più dure con l'ammo di serie mentre le seconde sono un filo più morbide.
PEUGEOT 308THP nero perla
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ti han detto bene...ma cmq l'ammo originale lavora male con quelle molle...
no no...meglio quello da mucca, hai mica link da dove lo posso sentire?
no no...meglio quello da mucca, hai mica link da dove lo posso sentire?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
No non riesco a trovarlo
secondo me il migliore è quello di questo video
http://www.youtube.com/watch?v=TM52pOQ7zPI[/video]
secondo me il migliore è quello di questo video
http://www.youtube.com/watch?v=TM52pOQ7zPI[/video]
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
guarda, l'ho sentito ieri al mare su di una vecchia 500...troppo bestiale... MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
Trovato
http://www.soundsnap.com/tags/cow_horn" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.soundsnap.com/tags/cow_horn" onclick="window.open(this.href);return false;
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
na, non e quello
bell'impegno ma ritenta sarai piu fortunato 
- lukymoli
- Peugeottista fast&furious
Pitt la mia te l'ho già proposta 
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
pitt ma che ne dici dello sprintbooster prima di fare centraline e robe simili?
c'è pure in offerta il modello vecchio (e senza tanti aggeggi e robe simili) a costo piu competitivo

- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
assettoneeeeeeeeeeeeeeeeee e ti cambia la vita........e poi apri i fari e falli neri

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
Sai già come la penso, hai già fatto, o hai in mente, più o meno tutte le modifiche estetiche che vorrei fare io ... per il resto, come già detto, lascio fare a te e bobkent ... STUPITECI!!!PITT-88 ha scritto:![]()
Si accettano idee per modifiche estetiche.
Nuova 308 III 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 Allure pack + visopark 360 + parabrezza riscaldato, Blu Vertigo
EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla
Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009
Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale
rimappata 135 CV elettronica By Sauro team
EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca
EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla
Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009
Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale
rimappata 135 CV elettronica By Sauro team
EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca
kri-11 ha scritto:pitt ma che ne dici dello sprintbooster prima di fare centraline e robe simili?c'è pure in offerta il modello vecchio (e senza tanti aggeggi e robe simili) a costo piu competitivo
![]()
per la 308 non è disponibile
Frank GTI ha scritto:assettoneeeeeeeeeeeeeeeeee e ti cambia la vita........e poi apri i fari e falli neri![]()
Caro Frank ora tu mi devi dire come cavolo fai a leggermi nel pensiero!
Neri
Isher ha scritto:Sai già come la penso, hai già fatto, o hai in mente, più o meno tutte le modifiche estetiche che vorrei fare io ... per il resto, come già detto, lascio fare a te e bobkent ... STUPITECI!!!PITT-88 ha scritto:![]()
Si accettano idee per modifiche estetiche.![]()
Beh, ma le mie modifiche sono molto minori di quelle di Pitt.PITT-88 ha scritto:Isher ha scritto:Sai già come la penso, hai già fatto, o hai in mente, più o meno tutte le modifiche estetiche che vorrei fare io ... per il resto, come già detto, lascio fare a te e bobkent ... STUPITECI!!!PITT-88 ha scritto:![]()
Si accettano idee per modifiche estetiche.![]()
![]()
Anche se..... Nei prossimi giorni dovrei avere una risposta e, se è quella che voglio, potrei stupire con (come diceva una volta una pubblicità) "colori ultravivaci".....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
visto che IO a differenza di qualcun altrobobkent ha scritto:
Beh, ma le mie modifiche sono molto minori di quelle di Pitt.![]()
Anche se..... Nei prossimi giorni dovrei avere una risposta e, se è quella che voglio, potrei stupire con (come diceva una volta una pubblicità) "colori ultravivaci".....![]()