PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Moderatori: snorky, Moderatori
Scorri le pagine addietro, avevo postato la direttiva di Peugeot che dice di cambiare la telecamera.
Sbattigliela sul muso e vedrai che non faranno storie.
Ti avviso però che io ho aspettato due mesi e più prima che arrivasse il ricambio....
Ti avviso però che io ho aspettato due mesi e più prima che arrivasse il ricambio....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re:
E' quello che volevo fare.L'avevo vista prima di andare in ferie, purtoppo non ho salvato la pagina. Sono 15 minuti che scorro le pagine, ma non la trovo.Sai a che pagina è?Alle2381 ha scritto:Scorri le pagine addietro, avevo postato la direttiva di Peugeot che dice di cambiare la telecamera.
Re: Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Trovato a pagina 41. Grazie mille.
Ho chiamato 5 minuti fa mi hanno detto che quel service non è quello ufficiale e non può essere preso in considerazione.Devono tenere l'auto due oro per fare tutte le ispezioni, inviarle alla Peugeot e dopo sapranno dirmi se me la sostituiscono. I miei istinti più aggressivi verso certe officine vengono fuori in modo incontrollabile......pensavo che dopo 3 anni di Incubi in Hyundai con Peugeot sarebbe andata meglio. Forse il problema sono le officine della mia città....
Innanzi tutto, grazie mille per lo sbattimento.Alle2381 ha scritto:Ragazzi ci siamo..... ho acquistato un ora di abbonamento al ServiceBox e guardate cosa ho trovato......
Stampate, andate in concessionaria, e pretendete la sostituzione, eccheccacchio!!!
È possibile avere le foto in formato orignale? Con molti siti di host di immagini è possibile mettere una sorta di thumb (anteprima) della foto che cliccandoci, porta alla foto a dimensioni originali, magari più consone ad essere stampate.
Grazie in anticipo.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Non ti preoccupare, dal 2015 escono tutte con la telecamera modificata le auto nuovemasand ha scritto:Innanzi tutto, grazie mille per lo sbattimento.Alle2381 ha scritto:Ragazzi ci siamo..... ho acquistato un ora di abbonamento al ServiceBox e guardate cosa ho trovato......
Stampate, andate in concessionaria, e pretendete la sostituzione, eccheccacchio!!!
È possibile avere le foto in formato orignale? Con molti siti di host di immagini è possibile mettere una sorta di thumb (anteprima) della foto che cliccandoci, porta alla foto a dimensioni originali, magari più consone ad essere stampate.
Grazie in anticipo.
Ah è sicura sta cosa? Ottimo.
Sì, basta che leggi a ritroso la discussione..masand ha scritto:Ah è sicura sta cosa? Ottimo.
Appena rientrato dall'officina.Mi hanno fatto il cambio delle viti di fissaggio dell'avantreno, come previsto dal richiamo Peugeot, e aggiornato lo Smeg all'ultima vesione del 01/2015. Ho fatto la stampa del Service, di Alle2381 che ringrazio ufficialmente,ed entrando sul loro hanno constatato che ho diritto al cambio. Gli ho fatto vedere davanti a loro le foto sul forum prima e dopo di coloro a cui è stata sostituita. Hanno attaccato il computer per vedere il seriale, in quanto dal terminale ne risultano di due tipi e dovevano verificare quale dei due ordinare per la mia.M i hanno detto che in una settimana dovrebbe arrivare. Mi chiameranno non appena la riceveranno.
Hanno detto che senza lettere di richiamo loro non fanno niente e che non possono leggersi tutto il service degli interventi da fare su ogni auto. Il che mi fa temere che ci potrebbero essere altre pezzi da sostituire o interventi da fare, di cui non sapremo niente almeno che qualcuno non se ne accorga e vada in questo service box. Io per puro caso, leggendolo qui, ho saputo di questo difetto e l'ho verificato sul mio smeg due settimane fa. Altrimenti avrei potuto tenere l'auto senza mai accorgermente. A quanto pare sono il primo ad averlo fatto presente nella città dove abito. Città capoluogo di provincia di quasi 100000 abitanti senza contare tutti i comuni limitrofi, non credo di essere l'unico possessore di una 308 con retrocamera del 2014.
Hanno detto che senza lettere di richiamo loro non fanno niente e che non possono leggersi tutto il service degli interventi da fare su ogni auto. Il che mi fa temere che ci potrebbero essere altre pezzi da sostituire o interventi da fare, di cui non sapremo niente almeno che qualcuno non se ne accorga e vada in questo service box. Io per puro caso, leggendolo qui, ho saputo di questo difetto e l'ho verificato sul mio smeg due settimane fa. Altrimenti avrei potuto tenere l'auto senza mai accorgermente. A quanto pare sono il primo ad averlo fatto presente nella città dove abito. Città capoluogo di provincia di quasi 100000 abitanti senza contare tutti i comuni limitrofi, non credo di essere l'unico possessore di una 308 con retrocamera del 2014.
Quando è stata immatricolata la tua?
Immatricolata il 12/08/2014.masand ha scritto:Quando è stata immatricolata la tua?
-
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi scusate,come faccio a capire se la mia e da cambiare???a me è arrivata nel dicembre 2014.......
La sera devo essere sincero,nn vedo malissimo,ma neanke benissimo......con scarsa luce e abbastanza buio ma nn del tutto!!!riesco cmq a fare manovra......esiste un sistema x vedere se questa e da cambiare???xke mercoledi vado in concessionaria x 2 richiami, tergicristallo e coppa frizione
Inviato dal mio LG-D855
La sera devo essere sincero,nn vedo malissimo,ma neanke benissimo......con scarsa luce e abbastanza buio ma nn del tutto!!!riesco cmq a fare manovra......esiste un sistema x vedere se questa e da cambiare???xke mercoledi vado in concessionaria x 2 richiami, tergicristallo e coppa frizione
Inviato dal mio LG-D855
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Già per il fatto che sei indeciso vuol dire che la tua va bene.
Se leggi le pagine indietro e guardi le foto è evidente.....
Se leggi le pagine indietro e guardi le foto è evidente.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI