PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema portellone elettrico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Bria1980
Peugeottista curioso

Messaggio da Bria1980 »

Ho lasciato l'auto in officina due giorni e l'unica risposta che mi hanno dato, aimé, è che non sanno neanche loro cosa fare...
Hanno fatto una segnalazione a Peugeot e attendono una risposta...
Hanno detto poi che il problema potrebbe dipendere dal fatto di tenere il telefono in tasca che può interferire col segnale del telecomando...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Spostati
Peugeottista fast&furious

Re: Problema portellone elettrico

Messaggio da Spostati »

io continuo ad avere il problema del portellone elettrico che si apre ma - a volte - non si chiude, costringendomi a forzare la chiusura spingendolo a mano.
aggiornamenti fatti sinora non hanno risolto. quindi dovrò lasciarla di nuovo qualche gg sino a che non succede anche da loro e riescono a "tracciare" l'eventuale codice di errore in tempo reale.
dopodiché devono attendere info da Peugeot...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Ma la chiusura manuale non rovina il meccanismo alla lunga? Anche perché fa davvero molta resistenza...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Spostati

Messaggio da Spostati »

paul91 ha scritto:Ma la chiusura manuale non rovina il meccanismo alla lunga? Anche perché fa davvero molta resistenza...
Dubito gli faccia bene, ma non posso viaggiare a baule aperto...e si chiude solo così quando succede
Tralasciando quanto è simpatico se ti succede quando piove
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Spostati ha scritto:
paul91 ha scritto:Ma la chiusura manuale non rovina il meccanismo alla lunga? Anche perché fa davvero molta resistenza...
Dubito gli faccia bene, ma non posso viaggiare a baule aperto...e si chiude solo così quando succede
Ah si su questo non c'è dubbio!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Spostati ha scritto:
Quando piove se lo chiudi a mano fai piu2in fretta ed entra meno acqua

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Spostati

Messaggio da Spostati »

Husky1971 ha scritto:
Spostati ha scritto:
Quando piove se lo chiudi a mano fai piu2in fretta ed entra meno acqua

sbagliato completamente, forse intendi con quello manuale; con quello elettrico se devi forzare la chiusura spingendo tu fa molta resistenza e ci metti il doppio.

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Si. Intendevo quello. Quando piove meglio il manuale

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”