Personalmente chiederei io agli amministratori se i tuoi commenti con toni provocatori rispettano il regolamento...secondo me noFabiorm308 ha scritto: ↑21/09/2022, 13:25Ma che vuoi? Ma chi sei? Ma sparisci! Come per altro avevi detto che avresti fatto! Sii coerente almeno! E cambia tono con me che non sono tuo fratello! Io a differenza tua, coerentemente, non scriverò più in questa discussione e spero che gli amministratori intervenganoFabio 308 ha scritto: ↑21/09/2022, 13:21Non sono sparito come puoi leggere,vedi?Fabiorm308 ha scritto: ↑17/08/2022, 20:56Io caro Alex invece stavolta smetto di fare la persona educata e non me ne frega proprio niente di sapere come va a finire! Tanto è pieno di questi utenti che si iscrivono solo perché hanno un problema e una volta risolto oppure sfogati, come in questo caso, spariscono. Sono settimane che soprattutto voi mettete a disposizione tempo e conoscenze, anche extra motoristiche (vedi l'ultimo post di RogerAl) per aiutarlo e questo è il risultato.
Che si tenga il suo BIDONE perché di questo trattasi!
Molti come te bravi a scrivere e basta,quale risultato?Ah?quello di aver risposto?
Dove avevate ragione voi?
Me lo spieghi?
Ora la macchina non solo va bene ma non ho fatto rimuovere nulla pur rispettando i parametri di revisone ma perche' tu che esperienze hai sentiamo?
Io a differenza tua ed altri non mi sono messo a fare il professore,il mio bidone?
Al mio bidone come lo chiami tu pseudo professore poco esperto non dovro'piu'pensare a sostituire il fap o il serbatoio urea(e a che prezzi vero?)e potro'usare la mia auto come voglio.
Come mai tutto cio'e'stato possibile,tu lo sai?
Cosa hanno fatto alla mia macchina?Il fap e'li eh,cosi come il serbatoio urea...io di certo no,non ve lo vengo a dire...tranquilli proprio..
E poi ho cambiato idea,non si puo?E'vietato?,Torno a scrivere proprio perche'a te sembra non ti vada bene,ok?