PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

24 ore test drive Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Maxmix71
Peugeottista curioso

Re: 24 ore test drive Peugeot

Messaggio da Maxmix71 »

piuzo ha scritto:
Maxmix71 ha scritto:Ciao piuzzo,,anchio stamattina,,PER FORTUNA HO CHIAMATO LA PEUGEOT,,dove lunedi 8 novembre provo la 3008...anche loro non sapevano nulla,,,ma controllavano subito,,poi mi richiamano,,pero' la sig.rina della peugeot italia,,mi ha detto di chiamare per sicurezza o andare di persona ,,per controllare se tutto era regolare,,si vede che e' gia' successo.....altre volte..anche perche' se uno va alle 9 di mattina e tarda al lavoro,,e gli fanno un pacco cosi e' una bella perdita di tempo...... 8-[ 8-[

Un saluto e spero che lunedi riesco a provare il 3008 da solo ,,,senza il venditore affianco come la prima volta.. :scratch:

Massimo
Ciao Massimo
a me non aveva detto di chiamare in conce ma che mi sarebbe arrivato un sms di conferma dell'appuntamento cosa che è accaduta ieri... Comunque il test non avrei potuto farlo a causa del furto della 3008 ... Ho cercato visto che ormai ero lì di farlo con la 5008 disponibile, ma il direttore ha detto che non era possibile e che dovevo rifare la prenotazione ... :mad: :mad:
Ciao...stasera la concessionaria mi ha confermato che lunedi 8 la 3008 e'disponibile,,menomale,,si anche a me poi arrivera' lo stesso l'sms della conferma,,,ma mi sa che quello arriva lo stesso,,,senza che a volte la concessionaria sia al corrente,mi ha detto un resposabile,,puo' succedere,ma e' meglio di no!!!!V a be',,le peugeot le vogliono provare tutti :chessygrin: :chessygrin:

Cmq non e' obbligatorio lasciarli la propria auto da loro per un controllo e' una libera scelta,,cosi mi ha detto la sig,rina della peugeot..la mia non ha niente e la tengo in box #-o #-o

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

Ole' sto provando da solo il 3008...tecno 1.6 hdi :) :)
A me piacerebbe il 2000 150 cv....vedremo :? :?

Massimo

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

non vorrei dire una cavolata! :roll: ma oltre alla prova su strada ci dovrebbero far fare pure i crash test per la sicurezza ovviamente ai volontari, cioè quelli che lo vogliono fare! la mia vicina di casa ce l'ha fatto alla sua 600 contro una colonna di cemento armato e ha retto benissimo... :thumbright:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

.:Enry
Peugeottista curioso

Messaggio da .:Enry »

Giovedì prossimo avrò in prova la petit peste 107 Plasir 5 porte :D :D :D
Collezionista di automodelli Peugeot in scala 1/43
I miei modelli: http://picasaweb.google.com/Enry500/CollectionPeugeot#" onclick="window.open(this.href);return false;

CLUB STORICO PEUGEOT ITALIA - Socio n° 210

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Squalo ha scritto:La prova con la 5008 mi ha poi pienamente soddisfatto, così come la vettura. A breve, a tal proposito, la redazione pubblicherà il test drive corredato di foto ;-)
Come promesso, ecco pubblicata la PROVA SU STRADA ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

complimenti ottima recensione. :applause:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

pierix27 ha scritto:la mia vicina di casa ce l'ha fatto alla sua 600 contro una colonna di cemento armato e ha retto benissimo... :thumbright:
ehehehe La colonna ha retto... ma lei com'è messa ora? :lol: :lol: :lol:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Torna a “Generale”