Moderatore: Moderatori
Straquotomele69 ha scritto:Salve a tutti. Qualcuno sa quando si potrà ammirare dal vivo? sono proprio curioso di toccarla con mano. Dove ho ordinato la mia 2008 non sanno di preciso la data di uscita : chi dice a Marzo al salone di Ginevra e arrivo dai concessionari aprile maggio; ma chi sa........ la solita mala informazione all italiana![]()
. Comunque molto aggressivo il frontale ma il paraurti posteriore è rimasto uguale anche le plastiche di protezione sui parafanghi e sulle portiere appesantiscono la linea sembra piu un suv ; di sicuro il prezzo aumenterà di qualche 1.000 euro . A mio parere preferisco la vecchia linea da urban crossover già testata da anni e qualche migliaia di euro in tasca (per il forte sconto di vendita). Futuro possessore peugeot 2008 bluehdi 120 cv
![]()
Le mi sono solo considerazioni personali basate sui mie gusti estetici e di porta foglio
![]()
saluti a tutti.
Effettivamente sono incollate quei passaruota a me non piace nelle foto precendenti gli spazzietti che hanno lassciato sotto i passaruota.. Le altre auto sono tutte collegate tra il paraurti tutta una linea.. Infatti sembra più un'aggiunta che un restyling2mila8 ha scritto:eccolo, al secondo 0:18
https://www.youtube.com/watch?v=YqRZZ_eh-Es
Magari è una pre-serie....
Se la ordini di colore nero invece che bianco la differenza non si dovrebbe vederePicasso ha scritto:Ad un esame più approfondito delle foto noto un particolare - già menzionato dall'amico Dallas - che sicuramente non è all'altezza della tradizione Peugeot! Si tratta di quell'aggiunta posticcia di un segmento del passaruota che evidentemente non rientrava nelle misure previste e, non potendo intervenire sulla plastica perchè avrebbero dovuto rifilare tutto l'accessorio e nemmeno intervenire sullo sportello posteriore, hanno risolto il problema alla garibaldina per non utilizzare termini peggiori.Non ho visto soluzioni peggiori nemmeno nelle vecchie Trabant di plastica prodotte nella Repubblica Democratica tedesca.
Si potrebbe anche dare una bella mano di bianco ai passaruote...Old Jaguar ha scritto:
Se la ordini di colore nero invece che bianco la differenza non si dovrebbe vedere![]()
![]()