PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

lyuk
Peugeottista curioso

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da lyuk »

il fatto è questo , nel listino viene messo di serie il clima automatico e i cerchi da 15 e poi come opzione (non come optional ma soltanto come scelta libera e non a pagamento)il clima bizona e i cerchi da 16 ,io non vorrei che il concessionario non avendogli specificato che io volevo queste opzioni se ne fosse dimenticato .. cmq domani lo chiamo e vedo cosa mi dice ..

OttoVolante
Peugeottista novello

Messaggio da OttoVolante »

lyuk ha scritto:il fatto è questo , nel listino viene messo di serie il clima automatico e i cerchi da 15 e poi come opzione (non come optional ma soltanto come scelta libera e non a pagamento)il clima bizona e i cerchi da 16 ,io non vorrei che il concessionario non avendogli specificato che io volevo queste opzioni se ne fosse dimenticato .. cmq domani lo chiamo e vedo cosa mi dice ..
Certo che anche il concessionario ha dimenticato di specificare un elemento non poco importante....cmq strana scelta quella dei optional..a scelta..hanno stravolto il listino...e gli optional...:) :scratch:
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

giornalaro
Peugeottista curioso

Messaggio da giornalaro »

......ero in coda con il bizona acceso,ad un tratto puff si smorza tutto anche la ventola di areazione.....i fusibili sono tutti buoni ...che sara' ????? :shock: ciao a tutti

tepee09
Peugeottista curioso

Messaggio da tepee09 »

ciao...io ho il modello che hai scelto tu...per quanto riguarda il traino non lo vedo un motore cosi prestante,anche perchè la mia è centralinata e quando è carica con 4 5q diventa un po fiacca,non oso immaginare con una roulotte...per quanto riguarda il tetto non ho avuto grandi problemi quando ci sono 40 gradi inevitabilmente,fa caldo!...per ultimo ma non meno importante come sospesioni,non ne il massimo sia como tenuta che come rumorosità,partiamo dal fatto che il partner è nato da un mezzo commerciale da lavoro,quindi ci può stare che è un pò rumoroso,invece come tenuta data l'altezza tende a essere un pò ballerino il didietro e si imbarca un pò...io ho aspettato di scoppiarle,me li sono fatti rifare a gas e doppio effetto e rinforzati dalla tecno suspension di nocera inferiore...un altra macchina!più precisa in inserimento di curva il didietro segue perfettamente e molto più stabile in generale...c'è da dire che ho montato quatro cerchi da 16 con canale da 7,5 e et 25(buttano più infuori) con 4 dunlop sport maxx 215/55/16...x il resto è una gran macchina in tutto...ciao

Peste66
Peugeottista curioso

Messaggio da Peste66 »

Ciao tepee09
Io stò aspettando che arrivi :( Il mio tepee Outdorr e stavo pensando di montare anche io dei cerchi in lega un pò diversi dà quelli originale.Avevo trovato qualche foto di partner con cerchi ma non qui in italia...Ti dispiacerebbe farmi vedere una foto del tuo bel mezzo?
Grazie

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

cruise control installato! :thumbright:
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

scarpasot ha scritto:cruise control installato! :thumbright:
:-w) ciao anch'io sarei intenzionato ad installare il "cruise control"...quanto ti hanno chiesto per l'aggiunta ???
:thumbright: ciao e grazie, Franco
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

gemini ha scritto:
scarpasot ha scritto:cruise control installato! :thumbright:
:-w) ciao anch'io sarei intenzionato ad installare il "cruise control"...quanto ti hanno chiesto per l'aggiunta ???
:thumbright: ciao e grazie, Franco
135 scudi montato (e non penso sia un prezzo di favore).
Però ne vale la pena.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Messaggio da skwattrinated »

Concordo.
Più che la comodità è incredibile quanto abbatta i consumi rispetto al piede umano...

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:thumbright: Ok...grazie per la risposta.....appena passo in conce chiedo... :applause:
...infatti mi sarà molto utile per andare al lavoro, 74 km di andata e ritorno quasi tutti di 5^....
ciao Franco
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

OttoVolante
Peugeottista novello

gemini ha scritto::thumbright: Ok...grazie per la risposta.....appena passo in conce chiedo... :applause:
...infatti mi sarà molto utile per andare al lavoro, 74 km di andata e ritorno quasi tutti di 5^....
ciao Franco
Ciao scusate ragazzi...ma non avendo ancora il mezzo sotto mano non so quali funzioni realmente abbia.., il cruise controll cosa ti permette in più rispetto alla dotazione di serie della partner? Regolatore e limitatore di velocità...oppure anche altro?Il consumo istantaneo e quelli medi li ha già di serie..o no?
Grazie....:)
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:thumbright: ciao "8volante"...si il consumo istantaneo e medi ci sono già di serie....
Il cruise control è comodissimo se percorri spesso delle strade abbastanza lunghe e lineari (autostrade o statali), dove non devi effettuare spesso dei cambi marcia in quanto, impostata la velocità (ad es. il limite imposto), la tiene fino a quando non freni o cambi marcia, il vantaggio è più attenzione sulla guida e non verso il cronotachigrafo e anche un minor consumo. Io lo già provato con altra vettura ed è veramente comodissimo.
:applause: Ciao Franco

OttoVolante
Peugeottista novello

gemini ha scritto::thumbright: ciao "8volante"...si il consumo istantaneo e medi ci sono già di serie....
Il cruise control è comodissimo se percorri spesso delle strade abbastanza lunghe e lineari (autostrade o statali), dove non devi effettuare spesso dei cambi marcia in quanto, impostata la velocità (ad es. il limite imposto), la tiene fino a quando non freni o cambi marcia, il vantaggio è più attenzione sulla guida e non verso il cronotachigrafo e anche un minor consumo. Io lo già provato con altra vettura ed è veramente comodissimo.
:applause: Ciao Franco
Grazie Franco,....si allora lo conosco anch io questo sistema ...c'è l ho nella mia attuale atv..in effetti per lunghi viaggi dove bisogna mantenere la velocità costante per molto tempo e senza traffico ti torna utile..per farti rilassare un po' le gambe..nutro solo un "pizzico" di perplessità sul miglior consumo..però forse va a seconda del tipo di auto che si guida..:)..
grazie cmq della puntuale precisazione..

bardo
Peugeottista curioso

Messaggio da bardo »

Ciao, stamani mi sono recato in concessionaria per prenotare il tagliando dei 20.000 ed ho chiesto conferma del prezzo per montare il cruise control sul mio partner hdi 90cv immatricolato feb 2010 e mi è stato risposto:la peugeot su quel tipo lo sconsiglia xchè potrebbe dare problemi....... :cry:

bardo
Peugeottista curioso

Messaggio da bardo »

Sapete dirmi inoltre a quanto si aggira la spesa del primo tagliando, dei 20.000 appunto? [-o<

Torna a “Partner Tepee”