PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[308] Semplicemente...Liòn

gigi27
Peugeottista appassionato

Re: [308] Semplicemente...Liòn

Messaggio da gigi27 »

Complimenti innanzitutto ad Icemen per i suoi gioielli e per il lavoro fatto ma in particolar modo per l'auto :applause: . Il colore poi ne esalta sicuramente la bellezza.
Sto anch'io valutando il DD CTD-H1 ma vorrei sapere da Icemen un commento "spassionato" riguardo alla ricezione della tv in movimento, sia analogica che DVB (il prodotto dovrebbe essere lo stesso del tuo). Sul sito Rgsound propongono l'installazione di due antenne amplificate. Scusate l'ignoranza in materia :oops: ... ma non c'e' l'ingresso solo per una? E' un bel prodotto dal prezzo accessibile data la dotazione, abbinabile anche al monitor LD-7069TS dal quale si comanda l'unita' con touch screen ... cio' che mi lascia perplesso e' la parte tv ... e la sproporzione del prezzo con quello dei soli tuner tv.
Grazie :thumbright:
Ultima modifica di gigi27 il 23/06/2008, 21:55, modificato 2 volte in totale.
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

gatonegro
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da gatonegro »

:applause: :lol: :D :shock: :? \:D/ :thumbleft: :thumbright: =P~ :chessygrin: :wooow: :mrgreen: no............cioè.............senza parole..........altro ke golf,focus,A3,serie1,C4....non esiste paragone....semplicemente perfetta,da ogni punto di vista....... [-o< m'inchino a lei sua maestà 308....
Gato Negro - tessera socio n.265
Peugeot 307 1.6Hdi 90cv D-sign 2006 km305000
Peugeot 205 1.9 Gti 130cv 1987 km137000
Peugeot 206 1.1 Lee 2004 km170000 (della mia ragazza)
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... t=26617%20
Raduni nazionali: IMOLA GTI experience 22-23/06/2013 - ALTO VICENTINO 24-25/06/2017 - MONZA 4-5/06/2019 - SALENTO 28-29/08/21
Raduni Internazionali: Sochaux, Molhouse (FR) "Aventure Peugeot" 27-29/08/2016
Incontri e P.I.M.: Otranto (LE) 20/08/12 - Castell'Arquato (PC) 21/04/13 - Porto Cesareo (LE) 13/08/13 - Cremona 30/03/14 - Lecce 16/08/14 - Modena GTI experience 11/10/15 - Lecce 02/01/16
Pranzi di Natale: Modena 13/12/15 - Noceto (PR) 9/12/19 -Longiano (FC) 04/12/22 - Modena 03/12/23

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

gatonegro ha scritto::applause: :lol: :D :shock: :? \:D/ :thumbleft: :thumbright: =P~ :chessygrin: :wooow: :mrgreen: no............cioè.............senza parole..........altro ke golf,focus,A3,serie1,C4....non esiste paragone....semplicemente perfetta,da ogni punto di vista....... [-o< m'inchino a lei sua maestà 308....
Grazie gatonegro,hai proprio ragione,è bellissima! :drunken:
icemen ha scritto:Alla grande...io sto cercando ancora un amplificatore da comprare separatamente tanto non vado di fretta perchè così và già bene! ;-)
Intanto sto per comprare le lampade a led (diurne\posizione) e forse anche abbaglianti ausiliari!!! :pale:
gigi27 ha scritto:Complimenti innanzitutto ad Icemen per i suoi gioielli e per il lavoro fatto ma in particolar modo per l'auto :applause: . Il colore poi ne esalta sicuramente la bellezza.
Sto anch'io valutando il DD CTD-H1 ma vorrei sapere da Icemen un commento "spassionato" riguardo alla ricezione della tv in movimento, sia analogica che DVB (il prodotto dovrebbe essere lo stesso del tuo). Sul sito Rgsound propongono l'installazione di due antenne amplificate. Scusate l'ignoranza in materia :oops: ... ma non c'e' l'ingresso solo per una? E' un bel prodotto dal prezzo accessibile data la dotazione, abbinabile anche al monitor LD-7069TS dal quale si comanda l'unita' con touch screen ... cio' che mi lascia perplesso e' la parte tv ... e la sproporzione del prezzo con quello dei soli tuner tv.
Grazie :thumbright:
Ciao gigi27..l'oggetto sembra lo stesso,sul mio c'è solo un ingresso per antenna..il motivo che spiega il costo è proprio quello! :mrgreen:
Un tvtuner da 600-700euro di quelli molto seri ti dà la possibilà di interfacciarlo alla tua radio (quella della casa) con i relativi comandi al volante e di montare sino a 4antenne amplificate che ti garantiscono una ricezione migliore anche in movimento...cmq io non mi posso lamentare perchè da fermo basta aggangiare il segnale o magari spostarmi di qualche metro per vedere bene sia l'analogico che il digitale..in zone con molto segnale posso vedere anche il digitale in movimento! :pale:
..e poi resta il fatto che hai un lettore dvd-divx-mp3-usb-sd molto buono il chè non è poco...ti assicuro che i tuoi ospiti saranno sbalorditi!!! =P~ =P~ =P~
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Scusa Iceman, studiando vari lavori... dopo aver messo i dati sulla penna USB e poi collegare al RT4, quando apparirà la prima schermata "Aggiornamento software - Restare a motore acceso. Il sistema si riavvierà. Continuare?" tu hai impostato su NO, giusto?
Se non ho capito bene.... bisogna impostare su NO e poi togliere la penna USB?

Illuminami un pò, grazie!!! Sbloccherò il video il 5 luglio che verrà mia morosa con la sua 308 e con mio amico proviamo a sbloccare il video.... speriamo bene!!! Quanto tempo ci hai voluto per fare questo lavoretto?

Grazie! [-o<
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Dopo posso scaricare gli aggiornamenti del RTxMapEditor??? Visto che è uscito 0.4.0.6

grazie di nuovo
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

Mc Serpe ha scritto:Scusa Iceman, studiando vari lavori... dopo aver messo i dati sulla penna USB e poi collegare al RT4, quando apparirà la prima schermata "Aggiornamento software - Restare a motore acceso. Il sistema si riavvierà. Continuare?" tu hai impostato su NO, giusto?
Se non ho capito bene.... bisogna impostare su NO e poi togliere la penna USB?

Illuminami un pò, grazie!!! Sbloccherò il video il 5 luglio che verrà mia morosa con la sua 308 e con mio amico proviamo a sbloccare il video.... speriamo bene!!! Quanto tempo ci hai voluto per fare questo lavoretto?

Grazie! [-o<
Ciao Mc Serpe..forse tu avrai letto il mio messaggio conclusivo dopo aver fatto l'aggiornamento ed aver riavviato il sistema! :mrgreen:
..cmq devi cliccare su si se vuoi che l'aggiornamento abbia inizio! \:D/

Mc Serpe ha scritto:Dopo posso scaricare gli aggiornamenti del RTxMapEditor??? Visto che è uscito 0.4.0.6

grazie di nuovo

La 0.4.0.6 puoi scaricarla subito..è ottima! :thumbleft:
Fammi sapere se hai problemi e rileggi con attenzione da pag.2 e 4 (è semplice)!!! :wooow:

p.s. io sono Icemen
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn

sergei77

Messaggio da sergei77 »

complimenti :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: ma dimmi quanti euro hai speso in tutto!! grazie
stupendo forum

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

icemen ha scritto: La 0.4.0.6 puoi scaricarla subito..è ottima! :thumbleft:
Fammi sapere se hai problemi e rileggi con attenzione da pag.2 e 4 (è semplice)!!! :wooow:

p.s. io sono Icemen
[-o< [-o< IcemEn [-o< [-o<
[-X [-X [-X [-X

Ho letto le pagine che mi hai indicato ma hai postato solo il file della precedente versione: la 0.4.0.5 e non la nuova versione 0.4.0.6 se non mi sono sfuggito!!!
Perchè dopo ti sei accorto della nuova versione tramite da Simon206evo e sei andato subito a scaricare.... quale sito che bisogna controllare le nuove versioni anche nel futuro?

Cmq ieri sono andato alla Concessionaria Peugeot di Rimini per prendere il connettore, mi arriverà martedì che la ordinano.... mi faceva la faccia strana quando mi hanno chiesto per quale modello di auto serve, io ho risposto per la 308.... volevo dire che mi serviva per lo sblocco video ma non ho detto niente per precauzione :razz: visto che dopo non mi hanno fatto altre domande..... O:)

Spero che mi arrivino martedì!!! Mi ha detto che è una confenzione da 3 e uno costa 1,30 euro (se non mi ricordo bene!), è giusto????

:binky:

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

sergei77 ha scritto:complimenti :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: ma dimmi quanti euro hai speso in tutto!! grazie
Ciao Sergei77...il conto alla fine è stato salato..più di 31mila considerando anche xchè avevo chiesto i vetri stratificati (non pervenuti :mad: )!
Cmq alla fine gli ho tirato il massimo ed chiuso a 27! :pale: :-w) :-$
:sig: :sig: :sig:

[-o< [-o< IcemEn [-o< [-o<
[-X [-X [-X [-X

Ho letto le pagine che mi hai indicato ma hai postato solo il file della precedente versione: la 0.4.0.5 e non la nuova versione 0.4.0.6 se non mi sono sfuggito!!!
Perchè dopo ti sei accorto della nuova versione tramite da Simon206evo e sei andato subito a scaricare.... quale sito che bisogna controllare le nuove versioni anche nel futuro?

Cmq ieri sono andato alla Concessionaria Peugeot di Rimini per prendere il connettore, mi arriverà martedì che la ordinano.... mi faceva la faccia strana quando mi hanno chiesto per quale modello di auto serve, io ho risposto per la 308.... volevo dire che mi serviva per lo sblocco video ma non ho detto niente per precauzione :razz: visto che dopo non mi hanno fatto altre domande..... O:)

Spero che mi arrivino martedì!!! Mi ha detto che è una confenzione da 3 e uno costa 1,30 euro (se non mi ricordo bene!), è giusto????

:binky:[/quote]

Ciao Mc Serpe,ho sistemato il link a pag.2 quindi se ci riprovi adesso ti porta alla pagina degli aggiornamenti dove troverai la 0.4.0.6! \:D/
Per il prezzo del connettore non posso aiutarti (io non l'ho pagato perchè il mio elettrauto ne aveva qualcuno ricavato da qualche riparazione) cmq ricorda che ti servono anche gli spinotti!!! :thumbleft:
Ciao

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

ciao Icemen..come va? senti scusa se ti faccio ripetere sempre le stesse cose ma volevo giusto una conferma...allora premetto che ho smontato senza problemi il mio rt4...adesso sto aspettando che arrivi il connettore!! se volessi fare tutto tramite rt4set...una volta copiato dal mio Rt4 i file di sistema e modificati con il prgrammino...per poterli ricaricare in macchina devo caricare il tutto tramite l'opzione su rtx? giusto? e poi andare a sostituire il file che rtx per "precauzione" mi riconfigura a 5km/h...fare un bel copia e incolla e portare il tutto nella mia leoncina... :scratch: ..ho dimenticato qualcosa? grazie ancora
:wave:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

hobie82 ha scritto:ciao Icemen..come va? senti scusa se ti faccio ripetere sempre le stesse cose ma volevo giusto una conferma...allora premetto che ho smontato senza problemi il mio rt4...adesso sto aspettando che arrivi il connettore!! se volessi fare tutto tramite rt4set...una volta copiato dal mio Rt4 i file di sistema e modificati con il prgrammino...per poterli ricaricare in macchina devo caricare il tutto tramite l'opzione su rtx? giusto? e poi andare a sostituire il file che rtx per "precauzione" mi riconfigura a 5km/h...fare un bel copia e incolla e portare il tutto nella mia leoncina... :scratch: ..ho dimenticato qualcosa? grazie ancora
:wave:
Giusto,è tutto ok!..fammi sapere! :razz:

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Messaggio da SuperPuxio »

Anche se in ritardo.. BBBEEELLLIIISSSIIIMMMAAA :thumbup:
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

gigi27

Messaggio da gigi27 »

Icemen, data la tua preparazione in materia, volevo chiedere se riesci a vedere a video sull'rt4 anche quando intervengono i sensori di parcheggio posteriori ( e anteriori se ci sono) e se e' una opzione che e' possibile attivare.
V.foto su risposta di Mc Serpe su topic relativo ai sensori di parcheggio sezione peugeot 308.
Grazie
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Credo di si, perchè io al raduno a San Giminiano sono stato uno dei frequentatori più assidui della 308SW Fèline in comodato d'uso da Peugeot Italia dotata di Pack Urban 2!! Appare la sagomina della vettura e ti indica con striscette colorate la lontananza dell'ostacolo \:D/
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

gigi27 ha scritto:Icemen, data la tua preparazione in materia, volevo chiedere se riesci a vedere a video sull'rt4 anche quando intervengono i sensori di parcheggio posteriori ( e anteriori se ci sono) e se e' una opzione che e' possibile attivare.
V.foto su risposta di Mc Serpe su topic relativo ai sensori di parcheggio sezione peugeot 308.
Grazie
Ciao gigi,confermo le parole di jack...io ho sensori avanti e dietro e quando faccio manovra visualizzo sullo schermo una sorta di radar con l'auto raffigurata al centro e delle tacche colorate che indicano l'avvicinamento ad un ostacolo!..anzi,per essere più preciso,entra in funzione anche quando qualcosa passa vicino ai sensori sotto i 30 km/h! :)
p.s. non è una funzione attivabile che io sappia quindi non sò sè funziona coi sensori after... :-s

Torna a “308 I ('07->'13)”