Moderatore: Moderatori
si, ma mi porto dietro il motoreale1989 ha scritto:E che ti prendiun altra 208
Lì ha ragione wizard, bisognerebbe far lubrificare bene e regolare la tensione dei bowden in modo da recuperare completamente il gioco. Però chi te lo fa? Io con l'altra non ho cavato un ragno dal buco, perché in officina Peugeot la macchina così come è entrata è uscitascorpion83 ha scritto:A me ultimamente pare si sia un pò indurito, quando passo dalla retro alla prima fa un stock che non mi piace tanto.
Di sicuro ne sai più di me, ma guardalo dal mio punto di vista: è possibile che già a 1700km debba far registrare i cavi? sono fatti di liquirizia???thewizard ha scritto:se non fate registrare i cavi di comando.... tutto è possibile
Fabio
La mia ha 16200km , settimana prossima andrò in officina e vedo che si può fare.BiciMotard ha scritto:Lì ha ragione wizard, bisognerebbe far lubrificare bene e regolare la tensione dei bowden in modo da recuperare completamente il gioco. Però chi te lo fa? Io con l'altra non ho cavato un ragno dal buco, perché in officina Peugeot la macchina così come è entrata è uscitascorpion83 ha scritto:A me ultimamente pare si sia un pò indurito, quando passo dalla retro alla prima fa un stock che non mi piace tanto.
e quando l'ho portata da un meccanico che conosco, questo non era nemmeno riuscito a trovarli i bowden. In pratica aveva paura di rovinare la plastica del tunnel dove c'è la leva dicendo: "sai, qui è tutto ad incastro..."