PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

borbotta
Peugeottista fast&furious

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da borbotta »

veicolo in attesa di validazione su MyPeugeot.....qualcuno di voi sa se lo mettono verso la fine o lo mettono anche se manca ancora tanto? grazie

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

fin dal primo giorno su my peugeot è apparsa quella scritta e sto in attesa da 53gg..

atomocavese
Peugeottista curioso

Messaggio da atomocavese »

io l ho presa ieri...il tempo d immatricolarla e vado a ritirarla...208 1.4 hdi business con vari pacchetti e optional...

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

uraganostar ha scritto:fin dal primo giorno su my peugeot è apparsa quella scritta e sto in attesa da 53gg..
oggi mi ha chiamato il conce dicendo ke la macchina arriverà i primi di gennaio....ha detto ke la settimana di produzione è l'ultima settimana lavorativa di dicembre cioè la prossima....quindi verso il 10 avremo la nostra auto:)
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

uraganostar
Peugeottista veterano

scara ha scritto:
uraganostar ha scritto:fin dal primo giorno su my peugeot è apparsa quella scritta e sto in attesa da 53gg..
oggi mi ha chiamato il conce dicendo ke la macchina arriverà i primi di gennaio....ha detto ke la settimana di produzione è l'ultima settimana lavorativa di dicembre cioè la prossima....quindi verso il 10 avremo la nostra auto:)
come immaginavo..fermeranno i lavori in fabbrica venerdì 21 e a quel punto le auto partiranno il 7 gennaio e arriveranno verso il 10/11 poi ci vorranno altri 10gg per le varie pratiche quindi saranno in nostro possesso verso il 20.

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

uraganostar ha scritto:
scara ha scritto:
come immaginavo..fermeranno i lavori in fabbrica venerdì 21 e a quel punto le auto partiranno il 7 gennaio e arriveranno verso il 10/11 poi ci vorranno altri 10gg per le varie pratiche quindi saranno in nostro possesso verso il 20.
10 giorni di pratiche??????????? mi sembrano troppi....cioè mi montano i 4 accessori richiesti...pago senza finanziamento e poi la immatricolano...l'assicurazione l'ho trovata quindi non dovrebbe volerci 10 giorni...boh...alla 206 dei miei dopo 3 giorni era pronta....
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

uraganostar
Peugeottista veterano

scara ha scritto:
uraganostar ha scritto:
scara ha scritto:
10 giorni di pratiche??????????? mi sembrano troppi....cioè mi montano i 4 accessori richiesti...pago senza finanziamento e poi la immatricolano...l'assicurazione l'ho trovata quindi non dovrebbe volerci 10 giorni...boh...alla 206 dei miei dopo 3 giorni era pronta....
il primo gg arriva e la scaricano dalla bisarca e la parcheggiano,il secondo giorno ti chiamano e vai a saldare,metti la valuta dell'assegno o del bonifico sono altri 2gg e nel frattempo fanno la preparazione dell'auto poi il gg seguente ancora andranno ad immatricolarla,metti che ci saranno di mezzo un sabato e una domenica,7 gg ce li perdono sicuro.

uraganostar
Peugeottista veterano

Scara,dove sei?Mi hanno appena telefonato e mi hanno detto che è arrivata la mia macchina in concessionaria e nonostante tutto sul sito mypeugeot non riporta un bel nulla.

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

a me ancora no:) vabbè il jbl avrà recato ritardo....mi raccomando immatricolala a gennaio...ormai ci sei:)

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

sono contento per te:) tra un po arriverà anchela mia....il mio ritardo a pensarci è perchè io l'ho ordinata da una succursale ke ha anche il centro assistenza:)

uraganostar
Peugeottista veterano

scara ha scritto:a me ancora no:) vabbè il jbl avrà recato ritardo....mi raccomando immatricolala a gennaio...ormai ci sei:)

ho preso appuntamento per andarla a vedere venerdì,ma ho fatto presente subito alla segretaria di aspettare gennaio e questa mi ha risposto "beh non lo so si può" poi ho mandato una mail al venditore e mi ha detto che non ci sono problemi anche perchè col cavolo che gli do i soldi :lol: :lol: :lol: ed inoltre ho ancora da vendere la vecchia auto.

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

bobkent ha scritto:Di nulla, ci mancherebbe! ;)
Forza, futuri 208isti! Unitevi!!!! :)
io l'anno prossimo la comprero' quasi sicuramente ...la mia megane dci del 2003 inizia a cedere :cry: un bel 1.6 ehdi 115cv mi rifaro'!!! :mrgreen:
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

ciao a tutti sono nuovo :) anche a me arriva a gennaio
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

reverendo5
Peugeottista curioso

Messaggio da reverendo5 »

Salve a tutti ragazzi mi sono appena iscritto..
Ho intenzione di comprare un auto per fine anno..il budget a disposizione è sui 20mila euro.
Vedendo su internet e leggendo alcune riviste sono stato colpito dalla Peugeut 208 e dalla renault clio.
Domenica sono andato a provare la clio 1.5 90cv(mi è piaciuta molto anche se l'ho provata di notte e quindi non sono stato molto soddisfatto) e sono andato a vedere la 208(non avevano la macchina per un test drive :shock: ) e mi sono fatto fare un preventivo.In settimana cercherò di andare in un'altra concessionaria per provarla.
Vorrei qualche consiglio da voi(anche se sarete di parte :D )su quale scegliere..ho intenzione di prendere una macchina diesel sicuramente quindi x la clio sceglierei il 1.5 90cv mentre x la 208 il dubbio è 1.6 92 o 114??
spero che mi toglierete qualche dubbio :)

uraganostar
Peugeottista veterano

se devi prendere il diesel,prendi il 114cv,un po' di spinta in più non guasta mai e poi la differenza in termini di prezzi è di circa 500€.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”