lan_3008 ha scritto:E' sempre difficile dare consigli di questo genere.
Personalmente, ad un certo punto della mia scelta, mi sono trovato a pormi la tua stessa domanda...
L'abitacolo della outdoor che definisci più lussuoso, in fondo ha un inserto di alluminio nel volante, le lucette di cortesia e luce ambiente...poi non mi sembra di ricordare altro in particolare: o sbaglio?
Saluti
Grazie per la tua risposta. innanzitutto mi trovo pienamente d' accordo con te. abbiamo fatto lo stesso ragionamento. In effetti avevo scelto la tecno e deciso di prendere a parte I sensori posteriori e le tendine comode per I bimbi. in questo modo risparmierei circa 1600 euro. Questa era la scelta ragionata.
Poi negli ultimi tempi è venuta fuori un' altra idea dettata dal cuore e dalle emozioni. La Outdoor non ha niente di veramente utile se non I due optional citati prima Che acquistetei comunque. Passi per luci e lucette varie, marchingegni Che si azionano da soli, volante in pelle con inserto e ( l' hai dimenticato) battitacchi in alluminio, e specchi ribaltabili elettricamente automaticamente... Passi anche per l' HUD che come dici probabilmente è inutile, quello Che mi disturba veramente non avere è solo di carattere estetico: mi riferisco ai fantastici cerchi da 18 non opzionabili, agli inserti esterni alluminio Che a me personalmente piacciono molto( mi riferivo a questi e ai cerchi circa l' eleganza Della Outdoor) e infine lasciamelo dire non riesco a guardare la parte Alta Della plancia con quel buco lasciato cosí. Se scegliessi OUtdoor la plancia non avrebbe nessun vuoto e lí in alto avrebbe la serie di pulsanti cromati Che in notturna rendono ancora piú affascinante la plancia e Che secondo me sono una delle caratterizzazioni estetiche piú riuscite di questa bellissima auto.
Ripeto sono tutte considerazioni personali. Dovró scegliere tra la tasca e il cuore, ma so Che se scegliessi la prima poi forse potrei rimpiangere tale scelta...In realtà per tutti questi motivi credo Che sabato andró a parlare di nuovo col venditore e se le cose si mettono bene opterò per Outdoor! E via, mi dico,non è coda di sempre comprare un' auto del genere, chissà se un domani ne avró ancora la possibilità...
Grazie, gradirei comunque tuo parere e degli altri.