Queste sono le (scarne) istruzioni di installazione sul manuale d'uso della vettura.

e poi c'è la pagina dedicata alla configurazione:

Qualcuno potrebbe mandarmi il famoso pm e istruzioni migliori, che faccio qualche prova?
Grazie!!!!

Credo che purtroppo nessuno possa aiutarti.Loooop ha scritto:Ho appena acquistato una 508 (ritirata ieri) con navigatore "Wip Nav Evo" (Evo ???) e vorrei installare gli autovelox. Da quello che ho capito, il sistema non usa una scheda SD (non c'è un lettore SD in auto, mi pare…), ma l'installazione deve avvenire attraverso un CD-ROM o una memoria USB.
Queste sono le (scarne) istruzioni di installazione sul manuale d'uso della vettura.
e poi c'è la pagina dedicata alla configurazione:
Qualcuno potrebbe mandarmi il famoso pm e istruzioni migliori, che faccio qualche prova?
Grazie!!!!
![]()
![]()
Lo haiLoooop ha scritto:Beh… ho fatto la prova. Quelli del Wip Nav Plus su:
https://www.wipinforadars.fr" onclick="window.open(this.href);return false;
vanno alla perfezione per il navigatore della 508.
Installati senza alcun problema.
Il file scaricato si chiama:
RT6_ZAR_2011-03-01.exe
ed è uno zip autoestraente.
P.S. Qualcuno potrebbe comunque mandarmi quel famoso mp? Giusto per vedere in cosa differiscono i files dei radar!
Grazie mille per la risposta,claudio47 ha scritto:Che versione sw hai ? perchè se hai dalla 27.01 in poi non puoi ( per ora ) aggiornare le mappe se non comprandole.Farlockone ha scritto:Mi hanno appena rifilato una 5008 nuova ma con mappe 2009/2010. Ringrazio l'amico che mi vorrà aiutare ad aggiornare le mappe e ad inserire gli autovelox. L'avevo scelta con il navigatore proprio per questo.
Per gli autovelox hai mp
Per sapere che versione SW hai tieni premuto il tasto setup per alcuni secondi poi " descrizione dell'unità" poi hai la versione sw.Farlockone ha scritto:Grazie mille per la risposta,claudio47 ha scritto:Che versione sw hai ? perchè se hai dalla 27.01 in poi non puoi ( per ora ) aggiornare le mappe se non comprandole.Farlockone ha scritto:Mi hanno appena rifilato una 5008 nuova ma con mappe 2009/2010. Ringrazio l'amico che mi vorrà aiutare ad aggiornare le mappe e ad inserire gli autovelox. L'avevo scelta con il navigatore proprio per questo.
Per gli autovelox hai mp
dove si vede la versione del sw?
e poi, ci sono problemi con la garanzia inserendo gli autovelox e/o aggiornando le mappe?
a leggere tutti i messagio sembrerebbe di no.
Grazie
FattoGero ha scritto:salve a tutti sono ancora ai velox di novembre, qualcuno mi aggiorna a febbraio o marzo grazie in anticipo.
FattoMuma ha scritto:Qualche buona anima mi manda marzo in pm?.
Grazie