PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Manutenzione impianto GPL peugeot 1.4 vti
Moderatore: Moderatori
-
Marko46vr
- Peugeottista curioso
Manutenzione impianto GPL peugeot 1.4 vti
Salve , ho da poco effettuato il tagliando dei 20.000 km (fatto a 18.500) , sostituzione olio , filtro olio , filtro aria , filtro abitacolo e controllo livelli liquido radiatore e tergicristalli. Per quanto riguarda la manutenzione dell'impianto GPL mi hanno detto che si cambia solo il filtro del gas ( io non capisco cosa si intenda per filtro del gas ). Adesso chiedo a voi quando e come va fatta la manutenzione all'impianto GPL
.. Grazie
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Manutenzione impianto GPL peugeot 1.4 vti
CiaoMarko46vr ha scritto:Salve , ho da poco effettuato il tagliando dei 20.000 km (fatto a 18.500) , sostituzione olio , filtro olio , filtro aria , filtro abitacolo e controllo livelli liquido radiatore e tergicristalli. Per quanto riguarda la manutenzione dell'impianto GPL mi hanno detto che si cambia solo il filtro del gas ( io non capisco cosa si intenda per filtro del gas ). Adesso chiedo a voi quando e come va fatta la manutenzione all'impianto GPL![]()
![]()
![]()
.. Grazie
Confermo anche quello che so io si sostituisce solo il filtro del gas posto sul tubo di alimentazione
Alla scadenza prevista va sostituita la bombola ogni 10 anni
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
Marko46vr
- Peugeottista curioso
Il filtro in questione è questo giusto ???Gian ha scritto:CiaoMarko46vr ha scritto:Salve , ho da poco effettuato il tagliando dei 20.000 km (fatto a 18.500) , sostituzione olio , filtro olio , filtro aria , filtro abitacolo e controllo livelli liquido radiatore e tergicristalli. Per quanto riguarda la manutenzione dell'impianto GPL mi hanno detto che si cambia solo il filtro del gas ( io non capisco cosa si intenda per filtro del gas ). Adesso chiedo a voi quando e come va fatta la manutenzione all'impianto GPL![]()
![]()
![]()
.. Grazie
Confermo anche quello che so io si sostituisce solo il filtro del gas posto sul tubo di alimentazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoMarko46vr ha scritto:Il filtro in questione è questo giusto ???Gian ha scritto:CiaoMarko46vr ha scritto:Salve , ho da poco effettuato il tagliando dei 20.000 km (fatto a 18.500) , sostituzione olio , filtro olio , filtro aria , filtro abitacolo e controllo livelli liquido radiatore e tergicristalli. Per quanto riguarda la manutenzione dell'impianto GPL mi hanno detto che si cambia solo il filtro del gas ( io non capisco cosa si intenda per filtro del gas ). Adesso chiedo a voi quando e come va fatta la manutenzione all'impianto GPL![]()
![]()
![]()
.. Grazie
![]()
![]()
Sembrerebbe proprio lui nel caso comunque segui la tubazione anche oltre il filtro.
==========>gianluigi<=========