PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema chiavetta usb
Moderatore: Moderatori
Problema chiavetta usb
Salve buongiorno sono possessore di una pegeout 2008 1,6 75 cv, immatricolata 09/2015.Ho un problema collegando una chiavetta usb da 8 gb con 10 cartelle di file mp3 il sistema della vettura ne riconosce 8. faccio presente che prima avevo una ford focus la quale mi leggeva tutti i file. Qualcuno mi sa dire da cosa puo' dipendere e che tipo di file supporta il sistema 2008 pegeout? grazie
Ultima modifica di massi.drago il 13/02/2016, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
-
uomoacceso
- Peugeottista veterano
Re: PROBLEMA CHIAVETTA USB
Ciao di sicuro non dipende dal numero di cartelle, io ho una chiavetta da 32GB con molte più cartelle e anche annidate, e le vede tutte..
Prova a vedere se alcune cartelle o nomi di file hanno caratteri strani nel nome, anche nei tag potrebbero dare problemi, e se hai le copertine negli mp3 controlla che non siano troppo grandi sia in termini di dimensioni in pixel sia in termini di KB..
Prova a vedere se alcune cartelle o nomi di file hanno caratteri strani nel nome, anche nei tag potrebbero dare problemi, e se hai le copertine negli mp3 controlla che non siano troppo grandi sia in termini di dimensioni in pixel sia in termini di KB..
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015