PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Danno da grandine o.o

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

baboulinet
Peugeottista curioso

Danno da grandine o.o

Messaggio da baboulinet »

Buonasera domenica scorsa la mia peugeot 308 presa 2 mesi fa e stata danneggiata abbastanza gravemente dalla grandine, parlando con vari levabolli e carrozzieri , alcuni mi hanno parlato del fatto che la macchina essendo in finanziamento potrebbe essere riparata a spese del concessionario. Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze al riguardo ??? O.O
308 1.6 hdi 92CV allestimento Active : accessori fendinebbia , bracciolo centrale , sensori di parcheggio

Checco
Peugeottista curioso

Danno da grandine o.o

Messaggio da Checco »

baboulinet ha scritto:Buonasera domenica scorsa la mia peugeot 308 presa 2 mesi fa e stata danneggiata abbastanza gravemente dalla grandine, parlando con vari levabolli e carrozzieri , alcuni mi hanno parlato del fatto che la macchina essendo in finanziamento potrebbe essere riparata a spese del concessionario. Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze al riguardo ??? O.O
Dipende da cosa è compreso nel finanziamento.. Io ad esempio nella rata ho fatto includere anche le assicurazioni accessorie apposta per evitare situazioni di questo genere: mi costa meno pagare un po' di più al mese che ripararla a mie spese in caso di danni pesanti, siano essi vandalici, sociopolitici o atmosferici..

In sostanza ti consiglio di guardare bene le carte del contratto, ed eventualmente chiama il customer care della Casa: domandare è lecito, rispondere è cortesia.. 😉

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 SW 1.6 BlueHDI S&S 120cv Allure, cambio manuale, Bianco Madreperla, Cerchi Rubis 17" con ruotino di scorta, Pelle Club Mistral con pack sedili elettrici, Lettore CD-MP3, Keyless System, Driver Assistance Pack, Park Assist, Retrocamera, guide bagagliaio in alluminio.

MarcoZeta
Peugeottista appassionato

Re: Danno da grandine o.o

Messaggio da MarcoZeta »

Questi sono i pacchetti: http://servizi.peugeot.it/cardeluxe-e-i ... o-e-furto/" onclick="window.open(this.href);return false;
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio

Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”