PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumorosità in 3 e 4 marcia dagli 70 ai 90 km/h

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Tony88f
Peugeottista curioso

Rumorosità in 3 e 4 marcia dagli 70 ai 90 km/h

Messaggio da Tony88f »

Buonasera ragazzi possiedo da novembre una 208 1.6 75 cc active... Da quando ho preso la macchina... Ho un rumore fastidioso in 3 marcia salendo piano piando dai 70 km/h fino ai 90 km/h in 4 mArcia... Per risentirlo a 130 in 5 marcia... Poco poco... In concessionaria non hanno voluto fare niente perché Peugeot Italia dice che è nella norma... Ma in auto non si può stare rumore insopportabile... Cosa posso fare? Chi ha avuto un problema simile? Chi può aiutarmi? Grazie a tutti

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumorosità in 3 e 4 marcia dagli 70 ai 90 km/h

Messaggio da Gian »

Ciao Tony
Se vuoi puoi chiedere tramite l'officina una consulenza con un ispettore della casa e assieme provate l'auto su strada.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

marco_psy
Peugeottista curioso

Messaggio da marco_psy »

che tipo di rumore è? metallico? sulle alte frequenze?

Tony88f
Peugeottista curioso

Messaggio da Tony88f »

Il rumore e in rilascio e in accelerazione... Un rumore molto accentuato... Fa tipo Uuuuuuuuuuuuuuuuuu... Non so spiegartelo bene... L ispettore Peugeot c'è stato ma non hanno voltato risolvermi il problema

Tony88f
Peugeottista curioso

Messaggio da Tony88f »

Tony88f ha scritto:Il rumore e in rilascio e in accelerazione... Un rumore molto accentuato... Fa tipo Uuuuuuuuuuuuuuuuuu... Non so spiegartelo bene... L ispettore Peugeot c'è stato ma non hanno voltato risolvermi il problema
Non so pi i che pensare la macchina ha solo 9 mesi ma non si può viaggiare per il fastidio

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”