PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumorosità in 3 e 4 marcia dagli 70 ai 90 km/h
Moderatore: Moderatori
Rumorosità in 3 e 4 marcia dagli 70 ai 90 km/h
Buonasera ragazzi possiedo da novembre una 208 1.6 75 cc active... Da quando ho preso la macchina... Ho un rumore fastidioso in 3 marcia salendo piano piando dai 70 km/h fino ai 90 km/h in 4 mArcia... Per risentirlo a 130 in 5 marcia... Poco poco... In concessionaria non hanno voluto fare niente perché Peugeot Italia dice che è nella norma... Ma in auto non si può stare rumore insopportabile... Cosa posso fare? Chi ha avuto un problema simile? Chi può aiutarmi? Grazie a tutti
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rumorosità in 3 e 4 marcia dagli 70 ai 90 km/h
Ciao Tony
Se vuoi puoi chiedere tramite l'officina una consulenza con un ispettore della casa e assieme provate l'auto su strada.
Se vuoi puoi chiedere tramite l'officina una consulenza con un ispettore della casa e assieme provate l'auto su strada.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
che tipo di rumore è? metallico? sulle alte frequenze?
Il rumore e in rilascio e in accelerazione... Un rumore molto accentuato... Fa tipo Uuuuuuuuuuuuuuuuuu... Non so spiegartelo bene... L ispettore Peugeot c'è stato ma non hanno voltato risolvermi il problema
Non so pi i che pensare la macchina ha solo 9 mesi ma non si può viaggiare per il fastidioTony88f ha scritto:Il rumore e in rilascio e in accelerazione... Un rumore molto accentuato... Fa tipo Uuuuuuuuuuuuuuuuuu... Non so spiegartelo bene... L ispettore Peugeot c'è stato ma non hanno voltato risolvermi il problema