

https://www.youtube.com/watch?v=cfZBtB4Hf8U[/video]
In merito alla neve alta attento perché procedendo a marcia avanti come si nota la minuto 13.48 l'auto finisce per piantarsi.fabri197 ha scritto:Interessantissimo, soprattutto quando fa vedere che guida sulla neve fresca e la macchina non ha problemi a partire e a manterenere l'accelerazione senza alcuno sbandamento. Questo è il motivo per il quale ho scelto di prendere il grip control. Certo gli pneumatici nuovi contribuiscono molto al risultato.
La cosa che non si capisce è quali pneumatici monti, spero quelli standard che saranno montati sulle vetture con il grip control e non un tipo specifico.
Peccato poi per la lingua, sì.
Ho guardato un po' in giro e non ho visto video analoghi di alcun tipo. C'è qualcuno che ha trovato qualcosa di simile in rete, magari in inglese o francese?
Boh a me non sembra che lì l'auto si sia piantata...Gian ha scritto: In merito alla neve alta attento perché procedendo a marcia avanti come si nota la minuto 13.48 l'auto finisce per piantarsi.
Grazie ALEXALEX308 ha scritto:Complimenti Gian...bel video!!
Non capisco dove si vede che si pianta. Vedo della gente salire e poi riparte con tranquillità..almeno così sembra a me.Gian ha scritto:In merito alla neve alta attento perché procedendo a marcia avanti come si nota la minuto 13.48 l'auto finisce per piantarsi.fabri197 ha scritto:Interessantissimo, soprattutto quando fa vedere che guida sulla neve fresca e la macchina non ha problemi a partire e a manterenere l'accelerazione senza alcuno sbandamento. Questo è il motivo per il quale ho scelto di prendere il grip control. Certo gli pneumatici nuovi contribuiscono molto al risultato.
La cosa che non si capisce è quali pneumatici monti, spero quelli standard che saranno montati sulle vetture con il grip control e non un tipo specifico.
Peccato poi per la lingua, sì.
Ho guardato un po' in giro e non ho visto video analoghi di alcun tipo. C'è qualcuno che ha trovato qualcosa di simile in rete, magari in inglese o francese?
Forse su questo tipo di percorsi, meglio non osare troppo, soprattutto se si è soli e non si può contare sull'aiuto di nessuno.
Anche io ho interpretato il video come dici tu, ma, essendo in turco "stretto", non sono proprio certo di aver capito tutte le parole...badkarma ha scritto:[
Non capisco dove si vede che si pianta. Vedo della gente salire e poi riparte con tranquillità..almeno così sembra a me.
ahahah guarda la prossima settimana sono giusto giusto in Austria e partirò, FIDANDOMI, con le 4 stagioni ed il AGControl. So che a Vienna sta nevicando in questi giorni e presumo beccherò un po' di neve in generale. Vi saprò sicuramente dire!fabri197 ha scritto:Anche io ho interpretato il video come dici tu, ma, essendo in turco "stretto", non sono proprio certo di aver capito tutte le parole...badkarma ha scritto:[
Non capisco dove si vede che si pianta. Vedo della gente salire e poi riparte con tranquillità..almeno così sembra a me.
Detto questo, caro il mio badkarma, beh tu hai già l'auto, che ha pure l'AGP, pertanto non ti resta che sacrificarti per farci una bella prova, magari con tanto di video di quel che succede con l'auto lanciata nella neve fresca (io mi limiterei a 2 cm di neve).
A quando questo bel test?
no beh ma sei super!badkarma ha scritto: ahahah guarda la prossima settimana sono giusto giusto in Austria e partirò, FIDANDOMI, con le 4 stagioni ed il AGControl. So che a Vienna sta nevicando in questi giorni e presumo beccherò un po' di neve in generale. Vi saprò sicuramente dire!
Ah beh ovviamente il test non è da circoscriversi all'amico badkarma, se qualche altro con questo optional volesse far la prova di quel che succede sulla neve fresca, sarebbe ben gradito avere un suo feedback e, magari, anche il suo bel video!fabri197 ha scritto: Detto questo, caro il mio badkarma, beh tu hai già l'auto, che ha pure l'AGP, pertanto non ti resta che sacrificarti per farci una bella prova, magari con tanto di video di quel che succede con l'auto lanciata nella neve fresca (io mi limiterei a 2 cm di neve).
A quando questo bel test?
Concordo in effetti manca un punto o meglio l'auto di riferimento a parità di percorso, dove sarebbe risultata ancor più significativa in altre prove.Screamer2 ha scritto:se li a fianco non metti una macchina senza grip control ma con gli stessi pneumatici...il video ed il test è inutile...