PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3d connect navigation wl3h

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
plated
Peugeottista appassionato

3d connect navigation wl3h

Messaggio da plated »

come ho scritto ieri ho fatto ordine della 3008 gt-line e avevo messo questo accessorio visto il costo irisorio € 100
stamattina mi chiama il concessionario dicendomi che caricando il mio ordine a sistema non gli accetta questo accessorio e quindi mi ha chiesto conferma se procedere lo stesso, io ho accettato naturalmente togliendo dal contratto il costo!
vi risulta che sulla gt-line questo accessorio non e piu inseribile?
se vado sul configuratore sul sito me lo da e al concessionario se fa il preventivo anche ma a sistema all'atto dell'inserimento non gli e lo fa mettere!!!

potreste controllare
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

È di serie il 3d connect... almeno così ho capito..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

peusmile

Re: 3d connect navigation wl3h

Messaggio da peusmile »

plated ha scritto:come ho scritto ieri ho fatto ordine della 3008 gt-line e avevo messo questo accessorio visto il costo irisorio € 100
stamattina mi chiama il concessionario dicendomi che caricando il mio ordine a sistema non gli accetta questo accessorio e quindi mi ha chiesto conferma se procedere lo stesso, io ho accettato naturalmente togliendo dal contratto il costo!
vi risulta che sulla gt-line questo accessorio non e piu inseribile?
se vado sul configuratore sul sito me lo da e al concessionario se fa il preventivo anche ma a sistema all'atto dell'inserimento non gli e lo fa mettere!!!

potreste controllare
Non mi risulta, anche sul listino di dicembre (l'ultimo disponibile), il 3D CONNECTED NAVIGATION con PEUGEOT CONNECT SOS & ASSISTANCE è di serie dalla business/allure in poi, quindi dovrebbe essere di serie. ;-)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Fabiorax

Messaggio da Fabiorax »

Non può caricarlo come accessorio semplicemente perché è già di serie !!!
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

Fabiorax ha scritto:Non può caricarlo come accessorio semplicemente perché è già di serie !!!
Esatto! Un genio questo venditore...
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”