Mi capita da qualche giorno che appena accendo la macchina l'aria che esce dai bocchettoni ha una puzza orribile

Ho pensato anche io che possa essere quello il problema.....dici che è un lavoro fattibile o devo portarla in officina?Ginca ha scritto:Ciao, provato a sostituire i filtri aria abitacolo?
Siccome ho anch'io ogni tanto un leggero odore in macchina, potresti dirmi qualcosa di più su questi igienizzanti spray? Come funzionano, vanno spruzzati dentro i bocchettoni? Hai qualche marca da consigliare?Alex984 ha scritto:Altra cosa, 9 su 10 non risolverai il problema del cattivo odore, al massimo si attenuerà un pochino.
Potresti provare con un igienizzante spray (di quelli che si lasciano agire in macchina con il riciclo attivo per una mezzoretta).
CiaodrugoRoby ha scritto:Buongiorno a tutti ..... sono nuovo e spero di avere scritto nel posto giusto.
Mi capita da qualche giorno che appena accendo la macchina l'aria che esce dai bocchettoni ha una puzza orribile.... cosa posso fare per debellare questo problema?grazie
vanno spruzzati nell'alloggiamento del filtro clima dove si formano muffe e batteri che col filtro sporco ristagnano.Clipper54 ha scritto:Siccome ho anch'io ogni tanto un leggero odore in macchina, potresti dirmi qualcosa di più su questi igienizzanti spray? Come funzionano, vanno spruzzati dentro i bocchettoni? Hai qualche marca da consigliare?Alex984 ha scritto:Altra cosa, 9 su 10 non risolverai il problema del cattivo odore, al massimo si attenuerà un pochino.
Potresti provare con un igienizzante spray (di quelli che si lasciano agire in macchina con il riciclo attivo per una mezzoretta).
Grazie.