PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Google Maps su Android Auto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gian80
Peugeottista D.O.C.

Problema Google Maps su Android Auto

Messaggio da Gian80 »

Ciao a tutti,

chi ha l'auto e può utilizzare AA può fare una verifica per piacere? Attivate Maps e provate ad inserire un indirizzo: a me AA si scollega automaticamente e lo schermo mi passa sulla pagina della conessione bluetooth.

Attendo i vostri risultati, grazie.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Maurizio Robino
Peugeottista curioso

Re: Problema Google Maps su Android Auto

Messaggio da Maurizio Robino »

Ciao,
io ho collegato il cavetto USB al telefono con installato AA poi ho avviato l'auto e atteso circa un minuto per sistemare alcune cose. Premendo il pulsante delle applicazioni, appare il menu con Andriod Auto e l'ho selezionato.
Appare la home di AA e ho avviato Google Maps. Ho inserito un indirizzo con la tastiera che è stato accettato ed è apparso l'intinerario. La stessa cosa premendo un po piu a lungo il pulsante sul devio e pronunciando "Ok google" e "navigare verso xxxx". Il mio è un vecchio Samsung A5 con bluetooth attivato e MyPeugeot installata.
Al ritorno, dopo aver ricceso l'auto ho ripetuto l'operazione. Nessun problema. A parte che ho scoperto che in movimento la tastiera si blocca e ti avvisa di parcheggiare per usarla. Cosa che non sapevo utilizzando sempre ok google.
Saluti.
Nuova 3008 GT Line 1.6 BlueHDi EAT6

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

A me è successo tantissime volte e solo un paio è andato...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Maurizio Robino
Peugeottista curioso

Messaggio da Maurizio Robino »

hai provato con un altro telefono?
Il cavetto USB é di buona qualitá e in buono stato?
Banalitá lo so ma non saprei cosa dirti.
Ma non credo sia un problema della macchina cosí a istinto.
Facci sapere. ciao.
Nuova 3008 GT Line 1.6 BlueHDi EAT6

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Controllerei anche gli aggiornamenti software sia del telefono che del sistema dell'auto, oltre che di Maps stesso; a volte i cattivi funzionamenti di queste cose sono dovuti proprio al fatto che non si sta utilizzando l'ultimissima versione disponibile
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

ANDROID AUTO spesso mi salta nonostante sia collegato con cavetto originale Samsung con un S4 (vecchio, ok, ma compatibile con AA).

A voi succede che salta?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”