PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gocce di acqua a portiera anteriore aperta sul sedile

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
vise83
Peugeottista curioso

Gocce di acqua a portiera anteriore aperta sul sedile

Messaggio da vise83 »

Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco e sono un nuovo possessore di 3008 dal 02/02/2018 fresco fresco.
Da quando l'ho portata a casa non ha più smesso di piovere e ho notato che ogni volta che apro la portiera per montare in macchina cadono una serie di gocce che si sono fermate nella fessura tra portiera e tetto che cadono puntualmente tutte sul bordo del sedile plastiche comprese da sopra a sotto.
Credo sia dovuto alla conformazione della carrozzeria, qualcuno mi può dare riscontro o addirittura ha trovato soluzioni in merito?
Grazie a tutti
Francesco

Erre.Emme
Peugeottista novello

Re: Gocce di acqua a portiera anteriore aperta sul sedile

Messaggio da Erre.Emme »

Cosa che capita su molti suv a causa della loro conformazione; ad esempio sulla Renegade accade aprendo le portiere posteriori dopo una pioggia abbondante.
Peugeot 3008 GT 2.0 180cv EAT6. Bianco Madreperla. Alcantara/TEP. Advanced Grip Control. Portellone Hands Free. Pack City Plus. Hi-Fy Focal. DAB. Tetto Panoramico Elettrico. Electric/Massage Pack. Parabrezza riscaldato. Estensione garanzia 3 anni 180.000 km. Ordinata il 29/08/2017 con immatricolazione prevista a gennaio 2018; arrivata il 02/03/2018, ritirata il 16/03/2018

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao
Se lo fa solo da un lato potrebbe essere la guarnizione, se su entrambe non saprei ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Se solo su una magari confronta la posizione della guarnizione con quella della portiera del lato opposto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”