PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiare i poggiagomiti degli sportelli

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
vpanta
Peugeottista curioso

Cambiare i poggiagomiti degli sportelli

Messaggio da vpanta »

Ciao,
Qualcuso sa se si possono cambiare in modo semplice i poggiagomiti degli sportelli, i miei ad esempio sono in velluto xchè ho la XT.
Ciao
Peugeot 307 1.4HDi XT

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Ecco una domanda che volevo fare da tempo anche io... chissà se qualcuno l'ha già fatto :?
Il mio lato guida è consumato da far schifo :roll:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Ecco una domanda che volevo fare da tempo anche io... chissà se qualcuno l'ha già fatto :?
Il mio lato guida è consumato da far schifo :roll:
Il mio più che consumato, visto che guido sempre e solo con la sinistra, è un pò sporco, e faccio fatica a togliere polvere o altro...qualche consiglio? grazie
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

per quanto ne so non è una parte smontabile, nel senso che è saldata al resto dei componenti dell'interno porta... :roll:
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

sì, è fissata con della plastica termofusa al resto della cartella, se la si vuole togliere bisogna romperla e rimetterne una nuova, però dubito che la Peugeot fornisca a privati solo il poggiabraggio senza il resto della cartella :oops:
morale: mi sà che dovete cambiare tutto! :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Credo che un rivestimento in pelle sia possibile,ormai rivestono qualsiasi cosa...
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Credo che un rivestimento in pelle sia possibile,ormai rivestono qualsiasi cosa...
Questa è un idea che mi balena in testa da molto tempo, la stoffa nera del “poggiagomiti” raccoglie parecchia polvere, non è mai pulita e oltretutto d'estate appoggiarci il braccio non è neppure piacevole, sembra sia fatto di lana, ma non certo cachemere... piuttosto direi “lana delle pecore di murano” ovvero lana di vetro ! :lol:
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

chemical.beat
Peugeottista curioso

Messaggio da chemical.beat »

Insomma credo scriverò a quelli di Pimp my ride!! :lol: :lol:
Peugeot 307 1.4 HDI XT - 5P - Clima auto - Pack audio 2|Comfort|Ergonomia|Spazio|Stile 2 - Marchiatura vetri - GOP estesa 2+2 - Nero metallizzato
24 Febbraio 2004

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

pako ha scritto:
Questa è un idea che mi balena in testa da molto tempo, la stoffa nera del “poggiagomiti” raccoglie parecchia polvere, non è mai pulita e oltretutto d'estate appoggiarci il braccio non è neppure piacevole, sembra sia fatto di lana, ma non certo cachemere... piuttosto direi “lana delle pecore di murano” ovvero lana di vetro ! :lol:
VERISSIMOOOO!!!
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Torna a “Generale”