PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Falso contatto interruttore freno a mano?
Moderatore: Moderatori
Falso contatto interruttore freno a mano?
salve ,mi e capitato una cosa strana ce la spia del freno a mano si accende e non si accende nel senso alzo il freno a mano la spia celte volte appare altre no tipo falso contatto, a voi e mai capitato? grazie in anticipo =)
Ultima modifica di Squalo il 10/09/2018, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: freno a mano
Ciao
Probabile un falso contatto del micro interruttore della leva.
Probabile un falso contatto del micro interruttore della leva.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Falso contatto interruttore freno a mano?
grazie per la risposta gian, ma pensi che questo problema potrebbe rientrare nella garanzia? io pensavo di dire questo problema ala peugeot appena porto la macchina la tagliando che e pensi? grazie in anticipo =)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Falso contatto interruttore freno a mano?
Fallo presente essendo il freno a mano un freno di emergenza e come tale è da considerarsi un dispositivo che deve garantire sempre la massima sicurezza. Avere un'anomalia ad un dispositivo di sicurezza non è mai piacevole.
Mettigliela giù in questi termini se si dimostrano reticenti.

Mettigliela giù in questi termini se si dimostrano reticenti.

==========>gianluigi<=========