Ho cercato un'argomento del genere ma non ho trovato nulla. Ecco la mia esperienza: qualche settimana dopo l'acquisto della macchina mi sono recato dal concessionario per far codificare altre due chiavi che avevo preventivamente acquistato (una con telecomando e una senza, avrei avuto in totale due chiavi con telecomando e due senza telecomando). Inizialmente eravamo parecchie persone in famiglia ad usare la macchina. Sorpresa, dopo una mattinata passata in officina scopro che non è possibile codificare più di due chiavi, alle mie rimostranze (mi avevano assicurato che non ci sarebbero stati problemi), decidono di far funzionare la macchina con le chiavi fornite di telecomando (una era originale l'altra era quella acquistata aftermarket) per non farmi sprecare la spesa del telecomando. Si erano impegnati di rivolgersi alla Peugeot per risolvere il problema. Bene, sono passati quattro anni e le due chiavi non codificate fanno bella mostra nel cassetto. Ho pressato la concessionaria per circa un anno ma la risposta era sempre stata: aspettiamo istruzioni dalla Peugeot, mi sono stancato e ho abbandonato il problema. Dopo tutto dopo qualche mese ero praticamente l'unico a godermi la macchina quindi di avere quattro chiavi funzionanti non ne avevo più necessità. Dopo tutta questa tiritera, chiedo: qualcuno del forum è riuscito a rendere funzionanti più di due chiavi, grazie per la pazienza dimostrata, aspetto pazientemente notizie a riguardo.
P.S. ho un parente che possiede una Stilo, gli hanno reso funzionanti SEI CHIAVI E RELATIVI TELECOMANDI !