PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info configurare ass. vocale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Luca3008
Peugeottista curioso

Info configurare ass. vocale

Messaggio da Luca3008 »

Stamattina ho ritirato la 3008 gt line ,provando i comandi vocali x il nav e x telefonare ogni volta mi ripete tutta la trafila (bla bla bla ) lunghissima, c'ė un modo x eliminare tutte queste descrizioni ??? :scratch:
Grazie a tutti

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Re: Info configurare ass. vocale

Messaggio da Alex22 »

Attivare la modalità esperto. Dopo un po’ te lo propone.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Ggapr
Peugeottista curioso

Messaggio da Ggapr »

Se non vuoi aspettare, è sufficiente premere il tasto lato freccia sx e pronunciare "Impostare modalità dialogo esperto".
Peugeot 3008 Gt line 1.5 Eat8

maxsim

Messaggio da maxsim »

Ho attivato la modalità esperto, ma mi sembra di parlare con una persona che ha difficoltà linguistiche. Non riconosce la differenza tra la s e la r, non riesce a capire che tra Maria e Marco ci sono delle differenze anche dopo tre volte consecutive che provi. Pensavo si essere io a parlare troppo in fretta e non "marcare" le lettere. Allora ho fatto tutto più lentamente ma continua a sbagliare i nomi. Anche con il navigatore non va meglio. Ho provato con l'assistente di Google e non ho avuto questi problemi. L'unica speranza è che abbia un minimo di "autoapprendimento" del timbro vocale altrimenti sarà divertente incavolarsi perché continua a chiamare chi non ti interessa o dirti tre volte conferma l'indirizzo? SI! non capisco conferma l'indirizzo SÌ! non capisco dica il numero da uno a tre? ??

maxsim

Messaggio da maxsim »

Ho ritentato nuovamente ad addomesticare sta voce troppo petulante, ma nulla, non ci riesco. È più le volte che non capisce che quelle che vanno a buon fine. La cosa più fastidiosa è con il navigatore capisce nome via, indirizzo , città, poi al momento della conferma con il SÌ! Ripete guidare verso.........SI! non capisco dire un numero da uno a tre, ma non compare l'ultimo indirizzo.
Suggerimenti? Dove sbaglio?Grazie
Buona giornata

maxsim

Messaggio da maxsim »

Finalmente ora funziona! Certo che se uno deve andare su ogni pagina di configurazione a cambire la lingua almeno scriverlo sulle istruzioni. Praticamente tu entri in menù e cambi lingua nella pagina iniziale del nec, e pensi, ora per default tutti i vari sistemi prenderanno la lingua dell'apparato, no, e no, ad ogni sistema devi cambiare linguaggio, così ho scoperto che sebbene la voce che sentivo parlava l'italiano il navigatore era settato sul francese, evidentemente le due cose non potevano che generale una incomprensione. La cosa più semplice è scrivere un in dirizzo per il navigatore dare l'ok alla navigazione e poi in alto a dx cambiare la lingua infatti si vede la bandierina francese, rotellina linguage, e italiano e tutto funziona. Poi ho provato con il telefono rubrica nomi...ecc. qui sembra non vi siano problemi di linguaggio ma di marcare bene le differenze sui nomi troppo similari mario, marco, maria, marina...... Alla fine ho visto che un minimo di "autoapprendimento" c'è dopo aver chiamato un paio di volte alcuni nomi non sbaglia più...forse :D

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”