PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tv in auto

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
giasta307
Peugeottista curioso

tv in auto

Messaggio da giasta307 »

ragazzi ho bisogno di un consiglio in merito all'installazione di un ricevitore tv digitale terrestre.
Premetto che ho un RT3 e vorrei sfruttare connettori video presenti nel cassetto portaoggetti ed eliminando il limite dei 5 Km/h.
Ho visto che su ebay se ne trovano ache a 100€,
Vorrei sapere se qualcuno ha installato un dispositivo del genere e se la visibilità è accettabile.
Il mio timore è che non si veda nulla, soprattutto in movimento!
Giasta 307CC - 20 180 cv - nero oxid -
cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale palimbro

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ciao giasta!Io non ho il digitale terrestre ma so che funziona!io ho la Tv normale e devo dire che mentre vai si vede al 60%!invece da fermo è tutta un'altra cosa! :D cmq è stiloso come accessorio!!! 8)
Calcola che in movimento, a me , verso milano si vede sempre, invece verso torino fa fatica, dipendentemente dai canbali che guardo!!!

Occhio quando ti fermano però a spegnere il tutto!!! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

in teoria il segnale digitale dovrebbe evitare di vedere male, o si vede oppure non si vede... :roll:
Immagine

giasta307
Peugeottista curioso

Hai montato antenne particolari o quelle in dotazione?

Messaggio da giasta307 »

Fox is Back!!! ha scritto:Ciao giasta!Io non ho il digitale terrestre ma so che funziona!io ho la Tv normale e devo dire che mentre vai si vede al 60%!invece da fermo è tutta un'altra cosa! :D cmq è stiloso come accessorio!!! 8)
Calcola che in movimento, a me , verso milano si vede sempre, invece verso torino fa fatica, dipendentemente dai canbali che guardo!!!

Occhio quando ti fermano però a spegnere il tutto!!! :D
Giasta 307CC - 20 180 cv - nero oxid -
cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale palimbro

Torna a “307 CC”