PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Collegamento iphone

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Julian
Peugeottista curioso

Collegamento iphone

Messaggio da Julian »

Buongiorno, quando entro in macchina il mio iPhone 12 mini si collega al Bluetooth dell'auto, solo che alla prima telefonata fatta o ricevuta il mio interlocutore non mi sente, devo commutare dal telefono o il viva voce o il cellulare e poi ricollegarlo all'auto dopodiché funziona, il che è un po' un problema visto che sono alla guida, capita a qualcuno?

fray86
Peugeottista curioso

Re: Collegamento iphone

Messaggio da fray86 »

Mi accodo al problema!
Ho lo stesso iphone e anche a me succede ma piu che altro se faccio partire la chiamata con ehi siri!
Qualcuno è riuscito a capirci qualcosa ed a risolvere?

Federico_308
Peugeottista curioso

Re: Collegamento iphone

Messaggio da Federico_308 »

Anche a me capita! La mia 308 è del 2017, acquistata usata nel 2020 con 50mila km e per un anno tutto bene, poi all'improvviso l'altro interlocutore non mi sente più bene. Ho aperto anche io un thread negli stessi giorni del tuo (viewtopic.php?f=196&t=124737) dove descrivo il problema. Qualcuno che lo abbia risolto???

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”