PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specchietti elettrici sx e dx 208 allure 2016 benzina non si chiudono ne aprono.
Moderatore: Moderatori
specchietti elettrici sx e dx 208 allure 2016 benzina non si chiudono ne aprono.
Ciao a tutti, mi ritrovo con un problema davvero strano, da settimana scorsa ho specchietti dx e sx che non si aprono ne chiudono più ne dal tasto interno del comando generale portiera guida ne dal telecomando apertura e chiusura centralizzata. Mi tocca tenerli aperti manualmente ma non sono belli fissi quindi ho paura che con le vibrazioni si possano spostare e quindi mi toccherebbe regolarli con l'inclinazione dei vetrini elettrici. il difetto era nato sporadicamente all'inizio, in pratica prima con il tasto interno apriva, ma poi appena la macchina si muoveva e provavo non c'era più verso di chiuderli, ma almeno con la centralizzata si chiudevano sempre. adesso appunto nulla. ho letto in altri post che alcuni hanno avuto più o meno lo stesso problema. Ma non ho capito bene alla fine come è stato risolto. mi potete aiutare se possibile? grazie
Re: specchietti elettrici sx e dx 208 allure 2016 benzina non si chiudono ne aprono.
aggiungo che mi ritrovo con il finestrino posteriore sx che sempre dal tastierino portiera guidatore, fa aprire il finestrino ma se provo a farlo chiudere continua ad aprirlo e si può solo alzare agendo direttamente dal comando portiera posteriore sx, infatti con quello apre e chiude regolarmente.