Giusto ieri m'è capitato un guasto al motore (307 2000HDi FAP del 2004)
L'auto cammina ancora ma non so per quanto!!! e fa un rumore metallico assordante, devo ancora portarla dal meccanico perchè ovviamente di sabato non c'è neanche un'officina aperta. L'auto ha 2 anni (ora è fuori garanzia) ed ho già sostituito il volano motore 2 volte. Il bello è che l'ho appena tagliandata (il 2 novembre). AIUTO!! ma quanto è garantito il motore peugeot?
Il motore è garantito come il resto della macchina, ovvero due anni, a meno che tu non abbia fatto l'estensione opzionale per altri due anni (comunque se è qualcosa legato al volano, è possibile che effettuino la riparazione ancora in garanzia come è successo a tante altre persone...).
Per quanto riguarda il guasto non so che dirti, se non di evitare di accendere la macchina; chiama un carro attrezzi che è meglio se il rumore di cui parli è tanto "assordante"
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve