In primaverà mi scadrà la garanzia ufficiale della piccola leonessa....e sono intenzionato a estenderla per ulteriori 2 anni (al costo non irrisorio di 385€).
Allo stesso tempo sono intenzionato a montare un impianto GPL da un installatore di fiducia.....ma mi è sorto un dubbio:
Non è ke magari.....in caso di guasto la Peugeot non mi fa valida la garanzia supplemenatre xkè ho l'impianto a Gpl?
Io non credo.....soprattutto se il guasto non interessa il motore....o se non è direttamente imputabile al Gpl.
In concessionaria non mi hanno ancora saputo rispondere......voi cosa ne dite?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estendere la Garanzia....e montare impianto GPL: Si può?
Estendere la Garanzia....e montare impianto GPL: Si può?
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
- ilbuitre
- Peugeottista appassionato
secondo me..ti fanno storie........gia ti fanno storie per sostiuirti parti quando sei in garanzia....figurati se moti il gpl poi...ogni scusa è buona per giustificare eventuali guasti...anche non imputabili all'impianto gpl...
io sono in conflitto interiore se montarlo o meno sto impianto gpl....non per la garanzia,che mi scade a marzo,ma perche poi la macchina magari non mi va piu bene......boh....

io sono in conflitto interiore se montarlo o meno sto impianto gpl....non per la garanzia,che mi scade a marzo,ma perche poi la macchina magari non mi va piu bene......boh....
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection
io ho il metano ed è l'unica cosa che funziona bene!
secondo me ti fanno storie nel caso si rompa qualcosa interessata dall'impianto a gpl, per il resto no. D'altra parte saranno ben felici che paghi per l'estensione e che tu sia obbligato a fare tagliandi ufficiali per altri 2 anni. Poi dipenderà dal meccanico, penso faccia lui la pratica per estendere la garanzia, e se non ti fa storie lui...
secondo me ti fanno storie nel caso si rompa qualcosa interessata dall'impianto a gpl, per il resto no. D'altra parte saranno ben felici che paghi per l'estensione e che tu sia obbligato a fare tagliandi ufficiali per altri 2 anni. Poi dipenderà dal meccanico, penso faccia lui la pratica per estendere la garanzia, e se non ti fa storie lui...
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!