PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

maledetta elettronica!!! :)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
apoc
Peugeottista curioso

maledetta elettronica!!! :)

Messaggio da apoc »

peugeot 307 restyling del marzo 06 1.6 hdi 110cv

ecco i vari problemi :

2 volte sost interruttore sotto freno per anomalia abs/esp (l'ultima volta gli stop rimanevano sempre accesi!! :shock: )

ultimo problema venerdi ore 19:30,esco dall'ufficio apro la macchina, giro la chiave..biiiiiiiiiipppp anomalia antifurto elettronico....macchina bloccata non si avvia... #-o ..
ovviamente officine e concessionarie peugeot chiuse a quell'ora...
stamattina provo con la chiave di scorta e magicamente funziona(notare che il telecomando originale comunque faceva aprire e chiudere le porte)...vado in concessionaria e mi dicono che sostituiranno la chiave originale e che gli è già capitato con delle 407...mah.. :scratch:

vabbè comunque pensavo peggio!! :?
Peugeot 307 1.6 HDI XS 110 Equini, Restyling, nero ossidiana, cerchi 17'', esp, pack elettrico,antennino corto

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Fish
Peugeottista D.O.C.

Re: maledetta elettronica!!! :)

Messaggio da Fish »

L'elettronica nelle auto migliora sicuramente il piacere di viaggiare e le comodità ma se si guasta (garanzia o non garanzia) sono ca@@i amari!!! Io ho una paura folle per la mia che il mese scorso (60000 km) è andata fuori garanzia. Spero tanto che duri almeno 20 anni come la mia stupenda Lancia Prisma dell'84...

Sperem... :)

FISH 8)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”