Vorrei una delucidazione:
io ho la veecchia RD3 sulla mia auto e la vorrei sostituire con la RD4. Questo xkè mi hanno detto che con la RD4 posso ascoltare gli MP3 dall'ipod o da un lettore MP3 qualsiasi anche un telefono. Inoltre mi hanno detto che l'ipod lo posso comandare dal comando al volante classico.
Vorrei sapere se tutto ciò è esatto, se posso montare la RD4 senza perdere l'uso del caricare CD e cosa altro mi comporta la sostituzione.
Grazie x l'aiuto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione RD3 con RD4 x leggere gli MP3 dall'ipod...aiuuu
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Sostituzione RD3 con RD4 x leggere gli MP3 dall'ipod...aiuuu
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sostituzione RD3 con RD4 x leggere gli MP3 dall'ipod...aiuuu
la RD4 è per le 307 Restyling, o perlomeno delle 307 che sono state prodotte dal 03/2005 in poi ... mi spiace PROGRESSO dattilo ma la sostituzione non è possibile 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Per ascoltare Mp3 e quant'altro, collegati sul sito http://www.Bortesi.it troverai tre tipi di cavi:
Adattatore con cavo che controlla l'ipod (non so se la serie appena uscita la supporta, ma quella precedente tutta ad esclusione dello shuffle da 1GB) con i comandi al volante e carica della batteria; € 150 trasporto incluso
Adattatore con cavo con jack 3,5 mm per tutti gli Mp3 con cavo di alimentazione per Ipod (come sopra); € 115
Adattatore con cavo con Jack 3,5 mm per tutti gli Mp3; € 85
Se fai il bonico e gli mandi via fax o e-mail la copia del bonifico spediscono in giornata e arriva al max in 2 gg.
Io ho quello + economico e va piuttosto bene, lo colleghi dove andrebbe il caricatore e funziona, non devi nemmeno andare dal conce per sbloccare la centralina.
Adattatore con cavo che controlla l'ipod (non so se la serie appena uscita la supporta, ma quella precedente tutta ad esclusione dello shuffle da 1GB) con i comandi al volante e carica della batteria; € 150 trasporto incluso
Adattatore con cavo con jack 3,5 mm per tutti gli Mp3 con cavo di alimentazione per Ipod (come sopra); € 115
Se fai il bonico e gli mandi via fax o e-mail la copia del bonifico spediscono in giornata e arriva al max in 2 gg.
Io ho quello + economico e va piuttosto bene, lo colleghi dove andrebbe il caricatore e funziona, non devi nemmeno andare dal conce per sbloccare la centralina.
Zeropunti 307 hdi Speedup 136 cv SW 2005 nero ossidiana: Antifurto, sens. parcheggio post After market, deflettori orig., Cavo aux per MP3, fendinbbia, cruise control aftermarket, xenon aftermarket, monitor 7" al posto del CDB
guarda qui
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=16495
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=16546
penso vadano bene anche per l'RD3
al massimo chiedi a Bortesi hanno detto che è cordiale e tempestivo
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=16495
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=16546
penso vadano bene anche per l'RD3
al massimo chiedi a Bortesi hanno detto che è cordiale e tempestivo
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
Cos'è questa novità con l'RD4
, che sono mesi che giro per avere i comandi al volante e leggere sul CDB i nomi delle canzoni ma non ho ancora trovato nulla.
L'unica soluzione è l'aggancio all'FM della radio, ma non è quello che cerco... speravo in una integrazione completa con ovviamente il carica batterie per l'Ipod.
Mi date qualche delucidazione?? Grazie

L'unica soluzione è l'aggancio all'FM della radio, ma non è quello che cerco... speravo in una integrazione completa con ovviamente il carica batterie per l'Ipod.
Mi date qualche delucidazione?? Grazie

[url=CALLTO://willyilcoyote]
[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili

ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
Ho comprato l'adattatore da 85€, ma il volume risulta basso (anche mettendo al massimo il lettore mp3 e l'autoriadio), avete qualche dritta???zeropunti ha scritto:Per ascoltare Mp3 e quant'altro, collegati sul sito http://www.Bortesi.it troverai tre tipi di cavi:
Ciao
Grazie
Non so che tipo di volume ti aspetti dal cavo. certo la differenza dal lettore cd si nota. Dipende comunque anche dall Mp3.
Io ho provato con tre lettori diversi:
Creative: non male;
Palmre Palm: audio parecchio disturbato anche perchè l'interruttore on/off del palmare, vicino al jack, dava disturbo;
Lettore Mp3 Philips:Molto simile al Creative.
Cercate comunque di verificare la potenza dei lettori se dovete acquistarli.
Potendo spendere comunque il consiglio è Ipod nano (vendo un po' tutte le marche e ne so qualcosa)
Io ho provato con tre lettori diversi:
Creative: non male;
Palmre Palm: audio parecchio disturbato anche perchè l'interruttore on/off del palmare, vicino al jack, dava disturbo;
Lettore Mp3 Philips:Molto simile al Creative.
Cercate comunque di verificare la potenza dei lettori se dovete acquistarli.
Potendo spendere comunque il consiglio è Ipod nano (vendo un po' tutte le marche e ne so qualcosa)
Zeropunti 307 hdi Speedup 136 cv SW 2005 nero ossidiana: Antifurto, sens. parcheggio post After market, deflettori orig., Cavo aux per MP3, fendinbbia, cruise control aftermarket, xenon aftermarket, monitor 7" al posto del CDB