Grassie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Curiosità sul volante
Curiosità sul volante
Ragazzi, sto aspettando la mia 307 sw australian e guardando le foto della macchina in internet ho notato che alcune hanno il volante con inserti in alluminio, c'è qualche speranza che questi inserti siano presenti anche sulla mia oppure è legato a qualche optional?
Grassie
Grassie
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Re: Curiosità sul volante
Se non sbaglioKashoe ha scritto:Ragazzi, sto aspettando la mia 307 sw australian e guardando le foto della macchina in internet ho notato che alcune hanno il volante con inserti in alluminio, c'è qualche speranza che questi inserti siano presenti anche sulla mia oppure è legato a qualche optional?
Grassie
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Le australian dovrebbero avere gli inserti in alluminio!P.J.^ ha scritto:Se non sbaglioKashoe ha scritto:Ragazzi, sto aspettando la mia 307 sw australian e guardando le foto della macchina in internet ho notato che alcune hanno il volante con inserti in alluminio, c'è qualche speranza che questi inserti siano presenti anche sulla mia oppure è legato a qualche optional?
Grassie, nel caso corregetemi, le uniche che hanno gli inserti in alluminio sono la serie "Feline" e la CC. Tutte le altre in pelle o in plastica.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L
Sat400
106 
Jack Nicklaus ha scritto:Le australian dovrebbero avere gli inserti in alluminio!P.J.^ ha scritto:Se non sbaglioKashoe ha scritto:Ragazzi, sto aspettando la mia 307 sw australian e guardando le foto della macchina in internet ho notato che alcune hanno il volante con inserti in alluminio, c'è qualche speranza che questi inserti siano presenti anche sulla mia oppure è legato a qualche optional?
Grassie, nel caso corregetemi, le uniche che hanno gli inserti in alluminio sono la serie "Feline" e la CC. Tutte le altre in pelle o in plastica.
Spero tu abbia ragione, mi piace un sacco quel volante, guardando un forum francese ho visto una 307 sw restiling con fondini bianchi che aveva quel volante, però non so se è di serie e se fosse già la versione australian
-
Zio_LoneWolf
- Peugeottista fast&furious
Non è comunque alluminio, è plastica "color alluminio". Anche sulla CC.
Ne deduco che Peugeot monta lo stesso volante ovunque voglia "fare fico"...
Ne deduco che Peugeot monta lo stesso volante ovunque voglia "fare fico"...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
La mia che ho acquistato a Luglio ha il volante normale anche a me sarebbe piaciuto con gli inserti ma da quanto ho capito lo montava la sped'up.
Ciao
Ciao
307 SW Australian 1.6 16v benzina 7/2007 grigio fer , navigatore rt4, pack grande slam, vetri oscurati, esp, cruis control, 7 posti, pack visibilità, sensori di parcheggio, antifurto.
Peccato anche se non era vero alluminio mi sarebbe piaciuto, però mi accontenterò di guidarla se mai arriverà questa macchina [-(franc1 ha scritto:La mia che ho acquistato a Luglio ha il volante normale anche a me sarebbe piaciuto con gli inserti ma da quanto ho capito lo montava la sped'up.
Ciao