PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Curiosità sul volante

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Kashoe
Peugeottista novello

Curiosità sul volante

Messaggio da Kashoe »

Ragazzi, sto aspettando la mia 307 sw australian e guardando le foto della macchina in internet ho notato che alcune hanno il volante con inserti in alluminio, c'è qualche speranza che questi inserti siano presenti anche sulla mia oppure è legato a qualche optional?
Grassie :scratch:
Immagine

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: Curiosità sul volante

Messaggio da P.J.^ »

Kashoe ha scritto:Ragazzi, sto aspettando la mia 307 sw australian e guardando le foto della macchina in internet ho notato che alcune hanno il volante con inserti in alluminio, c'è qualche speranza che questi inserti siano presenti anche sulla mia oppure è legato a qualche optional?
Se non sbaglio :scratch: , nel caso corregetemi, le uniche che hanno gli inserti in alluminio sono la serie "Feline" e la CC. Tutte le altre in pelle o in plastica.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

P.J.^ ha scritto:
Kashoe ha scritto:Ragazzi, sto aspettando la mia 307 sw australian e guardando le foto della macchina in internet ho notato che alcune hanno il volante con inserti in alluminio, c'è qualche speranza che questi inserti siano presenti anche sulla mia oppure è legato a qualche optional?
Se non sbaglio :scratch: , nel caso corregetemi, le uniche che hanno gli inserti in alluminio sono la serie "Feline" e la CC. Tutte le altre in pelle o in plastica.
Le australian dovrebbero avere gli inserti in alluminio!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Kashoe
Peugeottista novello

Messaggio da Kashoe »

Jack Nicklaus ha scritto:
P.J.^ ha scritto:
Le australian dovrebbero avere gli inserti in alluminio!

Spero tu abbia ragione, mi piace un sacco quel volante, guardando un forum francese ho visto una 307 sw restiling con fondini bianchi che aveva quel volante, però non so se è di serie e se fosse già la versione australian
Immagine

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Non è comunque alluminio, è plastica "color alluminio". Anche sulla CC.

Ne deduco che Peugeot monta lo stesso volante ovunque voglia "fare fico"... :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

franc1
Peugeottista curioso

Messaggio da franc1 »

La mia che ho acquistato a Luglio ha il volante normale anche a me sarebbe piaciuto con gli inserti ma da quanto ho capito lo montava la sped'up.
Ciao
307 SW Australian 1.6 16v benzina 7/2007 grigio fer , navigatore rt4, pack grande slam, vetri oscurati, esp, cruis control, 7 posti, pack visibilità, sensori di parcheggio, antifurto.

Kashoe
Peugeottista novello

Messaggio da Kashoe »

franc1 ha scritto:La mia che ho acquistato a Luglio ha il volante normale anche a me sarebbe piaciuto con gli inserti ma da quanto ho capito lo montava la sped'up.
Ciao
Peccato anche se non era vero alluminio mi sarebbe piaciuto, però mi accontenterò di guidarla se mai arriverà questa macchina [-(
Immagine

Torna a “Generale”