Luca, mi succede una cosa strana, sul configuratore OZ. Quando seleziono la 407 berlina, e scelgo il cerchio (ad esempio il fantasmagorico Botticellilukebs ha scritto:ora non ho tempo di cercare, ma se provi sul sito dell OZ, e quello della Mak (ma altre marche ce l'hanno) c'è un bel simulatore, che dopo averti fatto scegliere la tua auto, ti permette di vedere il risultato coi cerchi disponibili per quel modello![]()
![]()
Prova![]()
Il prezzo l'ho visto.lukebs ha scritto:sul fatto dei modelli e delle misure dei pneus non saprei, probabilmente non sono così aggiornati e precisi con tutti i tipi di autovetture presenti nel configuratore;
io i miei li ho presi da un rivenditore on-line, Trevisan Gomme, che puoi trovare facilemente cercando con un qualnque motore di ricerca![]()
P.S. ok, i Botticcelli son fantastici, ma quando scopri il prezzo, dimmi ancora se ci fai un pensierino![]()
Ce ne sono tante, Arcasting, Alessio, Orobica, TSW ...sem407 ha scritto:
Il prezzo l'ho visto.![]()
Per quello ho detto che sono fantasmagorici! Perchè quando l'ho visto, sono sbiancato!
![]()
Scherzi a parte, altre marche, oltre a OZ e MAK, che mi puoi consigliare? Grazie, ciao!
L'originale credo che sia un 7 ... ma un 7.5 è leggermente più largo e rende la gomma leggermente più sportivasem407 ha scritto:Mi servirebbe un ulteriore chiarimento. Lo so, sono uno scassapalle, ma di questa cosa proprio non me ne intendo.![]()
Cercando sui vari siti, ho trovato diversi cerchi interessanti, ed una cosa che non capisco. Su alcuni cerchi c'è scritto 7x17, su altri 7.5x17. Ora, che il mio cerchio sia del 17 non ci piove. Ma come faccio a sapere se è 7 o 7.5???![]()
Help me! [-o<
Quindi posso montare i miei 215/55 ZR 17 su entrambe le misure? Non dico di avere una guida cattiva, però con la Belva mi piace guidare con brio.Jack Nicklaus ha scritto:L'originale credo che sia un 7 ... ma un 7.5 è leggermente più largo e rende la gomma leggermente più sportivasem407 ha scritto:Mi servirebbe un ulteriore chiarimento. Lo so, sono uno scassapalle, ma di questa cosa proprio non me ne intendo.![]()
Cercando sui vari siti, ho trovato diversi cerchi interessanti, ed una cosa che non capisco. Su alcuni cerchi c'è scritto 7x17, su altri 7.5x17. Ora, che il mio cerchio sia del 17 non ci piove. Ma come faccio a sapere se è 7 o 7.5???![]()
Help me! [-o<
Retz ha scritto:visto che cambi cerchio, cambia in meglio!
![]()
il canale da 7,5" fà sembrare la ruota più pacioccosa di quello che è ora su un normale 7"..
devi solo scegliere bene l'ET per compensare la differenza!
la modifica è indolore al 100%, quindi non lasciarti sfuggire questa opportunità..![]()
per l'estetica non mi esprimo perchè ognuno, giustamente, ha le sue manie e le sue idee di bellezza...