PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari allo Xenon... comuni o professional???
Fari allo Xenon... comuni o professional???
Ragazzi ho letto la discussione riguardo i fari xenon volevo sapere se qualcuno ha acqistato il kit normale invece di quello professionale e nel caso se ha avuto qualche problema la mia auto è una pre-rest. potete aiutarmi??? un saluto a tutti!!!!!!!
Peugeot 307 2.0 hdi 16v speed up con audio: jvc doppio din nx-7000+ampli monocanale audison srx2+subwoofer hertz ebx 250b
kit xenon 6000k+posizioni a led FAP ELIMITATO 

Re: Fari allo Xenon... comuni o professional???
Io ho il professional e lo uso da quest'estate senza problemi di sorta... direi che anche a te convegna orientarti sul professional, dato che anche tutti gli altri hanno optato per questa strada (anch'essi senza problemiMaterano ha scritto:Ragazzi ho letto la discussione riguardo i fari xenon volevo sapere se qualcuno ha acqistato il kit normale invece di quello professionale e nel caso se ha avuto qualche problema la mia auto è una pre-rest. potete aiutarmi??? un saluto a tutti!!!!!!!

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Oggi ho montato il kit xenon h7 6000k sulla mia makkina pagato 155euro in negozio....li ho montati io....quindi sulle prerestayling potete montare benissimo kit non professional e risparmiare la marca è HID
Peugeot 307 2.0 hdi 16v speed up con audio: jvc doppio din nx-7000+ampli monocanale audison srx2+subwoofer hertz ebx 250b

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Scusate la mia domanda ma,non mi è chiara la differenza fra kit comune e professional

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
il kit comune e il professional si distinguono per una sola cosa: quello professional deve essere installato quasi obbligatoriatamente su auto immatricolate dopo il 2003, in quanto can-bus. Le lampade,la durata, l'affidabilità, sono le stesse!
In linea di principio questa è la spiegazione che mi ha dato il titolare della xenonlamp.. io ho acquistato un kit normale, da 6000°K, sono circa 2 settimane che l'ho su e problemi zero..
Spero di averti chiarito il dubbio..
In linea di principio questa è la spiegazione che mi ha dato il titolare della xenonlamp.. io ho acquistato un kit normale, da 6000°K, sono circa 2 settimane che l'ho su e problemi zero..
Spero di averti chiarito il dubbio..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
kissà se poi c'è davvero sta differenza di centraline...magari ci hanno aggiunto un condensatore.....bisognerebbe sontarne un paio =;

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Io sinceramente,a luglio,faranno due anni che le ho comprate ed istallate e grazie a Dio,sin'ora nessun problema
Non saprei dirti però che tipo di kit ho montato :-k

Non saprei dirti però che tipo di kit ho montato :-k

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
si infatti mi ha detto pure il tizio che la differenza è minima.. c'è solo un sistema per impedire disturbi alla centralina della macchina!Oltre a ciò, per il resto sono la stessa cosaMaterano ha scritto:kissà se poi c'è davvero sta differenza di centraline...magari ci hanno aggiunto un condensatore.....bisognerebbe sontarne un paio =;
======Alessandro======
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.

no, il tizio mi ha detto che il fatto che ci siano a meno i sensori di lampade bruciate non è fondamentale per scegliere un kit o l'altro.
dipende dal fatto se ,la macchina ha un'impianto "can" oppure no..
dipende dal fatto se ,la macchina ha un'impianto "can" oppure no..
======Alessandro======
raazzi prendete sempre kit professionali e andate sul sicuro, sono un rappresentante di kit xenon, se vi posso essere utile risponderò a qualsiasi vostra domanda,
comunque se vi interessa nella sezione MERCATINO ho messo l'anuncio per la vendita di kit xenon, chi di voi fosse interessato può visitare il link: http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =2&t=19072
comunque se vi interessa nella sezione MERCATINO ho messo l'anuncio per la vendita di kit xenon, chi di voi fosse interessato può visitare il link: http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =2&t=19072
per qualsiasi comunicazione mandatemi un MP oppure una mail
Grazie
Grazie
*STIA*