Allora e' un difetto di fabbricazione. Giusto settimana scorsa dopo 14000km mi si e' bruciato un anabb. il sx. Guarda caso dovevo prenotare presso un'officina Peugeot di Milano il SECONDO intervento della "politica della qualita' Peugeot" (1.4 HDI) (qualita' o difetti di fabbricazione?) e quindi ne ho approfittato per far sostituire la lampada. Visto che sono ancora in garanzia (a prop. grazie per i consigli sul tagliando dei 20000 e sui costi di listino) avevo pensato che anche l'anabbagliante rientrasse nella garanzia ed invece il titolare mi ha detto che essendo un pezzo usurabile non rientrava nella garanzia. Dopo 1 anno e mezzo e 14000km???

. Non ho parole. Vi lascio immaginare le mie risate con in mano la lettera ufficiale che sbandierava l'attenzione alla qualita' che Peugeot riserva ai suoi clienti a davanti agli occhi la lampada fulminata dopo 14000km e che non rientra in garanzia. E cosi' ho dovuto usare una delle "mie" per paura che me la facessero pagare un occhio (sempre grazie ai topic del forum). Forse perche' gentile o forse per le mie "pazze risate" il carrozziere non mi ha fatto pagare la sostituzione.
Sono quasi tentato di mandare un'e-mail a Peugeot Italia di Milano di via Gallarate (dove ho comprato l'auto) per, se non altro temo, togliermi una soddisfazione visto che immagino mi risponderanno picche.
Un saluto.
P.S. considerando i continui interventi di "qualita' " credo che prolunghero' la garanzia. Non si sa mai.