PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili in pelle "after market"

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
zemon
Peugeottista novello

Sedili in pelle "after market"

Messaggio da zemon »

Ciao a tutti!
Avrei bisogno della seguente informazione:
Ho trovato da un autodemolitore una 307 esternamente intatta ma con il motore fuso, dalla quale vorrei prendere i sedili in pelle da mettere al posto dei miei in velluto.
Che voi sappiate la centralina degli air-bag, scollegando (ovviamente a batteria staccata) gli spinotti per poter smontare e rimontare i sedili potrebbe dare anomalia?
Inoltre è necessario che gli spinotti siano identici affinchè possa montare i nuovi sedili o si possono sostituire?
Premetto che la 307 che verrà demolita è una pre-restayling come la mia, immatricolata però con targa tedesca.
Grazie in anticipo e ciao a tutti!
Zemon
Zemon - Descriz. vettura: Ex-possessore di Peugeout 307 5P berlina 2.0 HDI 90 cv grigio alluminio Maggio 2002; Modifiche: rimappatura centralina @ 120cv (+70 Nm) " al banco"; cerchi in lega replica 16"; pneumatici GoodYear Eagle F1; molle Sparco -35 mm; distanziali 20 mm; filtro aria BMC a pannello; monogramma HDi; pinze freni rosse; sedili pelle nera; cornici cruscotto argento; led di cortesia sotto-porta + zona pedali + cruscotto; Angel Eyes a led bianchi + kit Xenon 6500 °K; scarico diretto doppio ovale lato dx + lato sx; Neo-possessore di Audi A3 Ambition S-Line 2.0 TDI 170 cv nero perla.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Sedili in pelle "after market"

Messaggio da lukebs »

domanda difficile a cui rispondere...con tutta la tecnologia d'oggi non vorrei che cambiando sedile e quindi air-bag ci possano essere delle anomalie; hai provato ad informarti presso un conce o un'officina Peugeot???

no, perchè i sedili in pelle, magari a buon prezzo non sono da farseli scappare assolutamente 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Non è che percaso ha il cruscotto con i fondini bianchi? Casomai fammelo sapere!!!!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

zemon
Peugeottista novello

Messaggio da zemon »

In Peugeot mi dicono che non dovrebbero esserci problemi.. [-o<
Comunque sentirò qualche altro centro Peugeot per conferma..
Sono veramente tentato di prenderli, visto l'ottimo prezzo che mi farebbe..
Per Retz:
a memoria non mi sembra abbia il cruscotto con i fondini bianchi, in ogni caso controllo nei prossimi giorni.
Pensa che è identica alla tua come colore ed allestimento (Ha tutti gli accessori: interni pelle, tetto apribile elettricamente, tasto ESP/OFF, clima bizona, vetri elettrici posteriori che vorrei prendere..)!

Vi tengo informati su come si evolve la cosa..
Ciao e grazie!
Zemon - Descriz. vettura: Ex-possessore di Peugeout 307 5P berlina 2.0 HDI 90 cv grigio alluminio Maggio 2002; Modifiche: rimappatura centralina @ 120cv (+70 Nm) " al banco"; cerchi in lega replica 16"; pneumatici GoodYear Eagle F1; molle Sparco -35 mm; distanziali 20 mm; filtro aria BMC a pannello; monogramma HDi; pinze freni rosse; sedili pelle nera; cornici cruscotto argento; led di cortesia sotto-porta + zona pedali + cruscotto; Angel Eyes a led bianchi + kit Xenon 6500 °K; scarico diretto doppio ovale lato dx + lato sx; Neo-possessore di Audi A3 Ambition S-Line 2.0 TDI 170 cv nero perla.

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

solo per curiosità, puoi dire quanto te li fa?

anche a me fanno una gola..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

zemon
Peugeottista novello

Messaggio da zemon »

200 euro compresi i pannelli delle 4 porte..e me li smonta l'autodemolitore..E provo a tirare ancora un pò giù il prezzo.. :-w)

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

cavolo è un già un ottimo prezzo!!!!
non è che ne ha un'altra da rottamare con i sedili in pelle??? ahahahah
======Alessandro======

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao!!!Se i tuoi airbag sono perfetti puoi scambiarli con quelli dei sedili che stai comprando così manterresti i tuoi,anche se in effetti non penso che dovrebbe dare nessun errore :thumbleft: ciaooo!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

zemon ha scritto:In Peugeot mi dicono che non dovrebbero esserci problemi.. [-o<
Per Retz:
a memoria non mi sembra abbia il cruscotto con i fondini bianchi, in ogni caso controllo nei prossimi giorni.
Pensa che è identica alla tua come colore ed allestimento (Ha tutti gli accessori: interni pelle, tetto apribile elettricamente, tasto ESP/OFF, clima bizona, vetri elettrici posteriori che vorrei prendere..)!

Ciao e grazie!
Sono Jack non Retz :razz: comunque se ha il clima Bizona è una FullCan con l'estetica della Restyling ottimo! Semmai controllami se ha anche il volante intatto (è in pelle traforata percaso?) e la console centrale argentata! Grazie, semmai contattami in pvt mi faresti un piacere enorme!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

zemon ha scritto:200 euro compresi i pannelli delle 4 porte..e me li smonta l'autodemolitore..E provo a tirare ancora un pò giù il prezzo.. :-w)
a quel prezzo son regalati, quindi non lamentarti e non esagerare, altrimenti non te li da più :lol: :lol: :lol:

OTTIMO AFFARE :thumbleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

Jack Nicklaus ha scritto:
zemon ha scritto:In Peugeot mi dicono che non dovrebbero esserci problemi.. [-o<
Per Retz:

Ciao e grazie!
Sono Jack non Retz :razz: comunque se ha il clima Bizona è una FullCan con l'estetica della Restyling ottimo! Semmai controllami se ha anche il volante intatto (è in pelle traforata percaso?) e la console centrale argentata! Grazie, semmai contattami in pvt mi faresti un piacere enorme!

se avesse il volante (solo la corona) e nel caso Jack non lo prende mi allisto io..
======Alessandro======

zemon
Peugeottista novello

Messaggio da zemon »

Ciao a tutti!
Venerdì andrò a ritirare i sedili dall'autodemolitore.
Se c'è qualcuno interessato a qualche pezzo di ricambio me lo faccia sapere per tempo così lo prendo.
In ogni caso nel week end posterò qualche foto di questa povera 307 che a breve verrà demolita! :cry:
Un saluto,
Zemon

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:mrgreen: aiuto anche quando non ci sono :mrgreen: dehehe sono ommmnnnipresente :lol:

PS: we, prendili al volo senza pensarci due volte! al massimo li rivendi...
..tipo a ME se non vanno bene sulla tua O:) :mrgreen:
ti pago anche in più così guadagni :mrgreen:

ciaoooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

zemon
Peugeottista novello

Messaggio da zemon »

Ciao a tutti!
Ecco i sedili lavati e montati!
Per coloro interessati a cambiare sedili, a quanto pare montare i sedili di un'altra vettura non da nessuna "anomalia air-bag" che venga segnalata dalla centralina!
Unico accorgimento è quello di effettuare montaggio/smontaggio a batteria staccata!
Ecco alcune foto!
Ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

li voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
======Alessandro======

Torna a “307 - Fai da te”